Stasera andrà in onda una nuova puntata di “Report“, programma condotto da Sigfrido Ranucci su Rai 3. L’appuntamento è previsto per le ore 21:20. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera di “Report”, compreso quali saranno i temi affrontati dal conduttore e soprattutto quali gli ospiti che interverranno in studio e in collegamento. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Report”
“Report” è una trasmissione televisiva in onda in prima serata su Rai 3 che propone inchieste giornalistiche. In passato il programma è stato condotto da Milena Gabanelli, mentre attualmente al timone della trasmissione c’è Sigfrido Ranucci, già co-autore del programma insieme alla Gabanelli. Inizialmente il programma andava in onda su Rai 2 in seconda serata con il titolo di “Professione Reporter”. In seguito è poi approdato su Rai 3 in prima serata, assumendo il titolo odierno.
La trasmissione è giunta alla venticinquesima edizione e, soprattutto negli ultimi anni, ha raggiunto un successo clamoroso. Gli ascolti sorridono alla rete pubblica, che ha deciso di confermare il programma all’interno dei palinsesti anche per questa stagione. (Continua dopo la foto…)
Report torna stasera su Rai3 con un nuovo ciclo d’inchieste: le anticipazioni
“Report”, anticipazioni stasera 25 aprile 2022: temi e ospiti in studio
Questa sera, lunedì 25 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Report”, programma condotto da Sigfrido Ranucci su Rai 3. Il tema principale della puntata sarà ovviamente la guerra in Ucraina. Saranno mandati in onda vari servizi che analizzeranno tutti i fronti del conflitto. In apertura di puntata ci sarà il servizio “La grande ipocrisia”, realizzato da Giulio Valesini e Cataldo Ciccolella in collaborazione con Lidia Galeazzo, Eva Georganopolou, Ilaria Proietti e Alessia Pelagaggi. Spazio poi a “Corrispondenze dall’Ucraina” con gli interventi e i reportage di Luca Bertazzoni, Carlos Dias e la collaborazione di Giulia Sabella. Gli inviati di “Report” racconteranno poi la situazione a Mariupol e a Zaporizhzhia, città bersagliate dall’armata russa. La puntata proseguirà poi con l’inchiesta “Polveriera Balcani” di Walter Molino e Federico Marconi e si chiuderà infine con il servizio “Hibakusha tesori viventi” di Pio D’Emilia e la collaborazione Umberto Caiafa. Una puntata da non perdere assolutamente per restare aggiornati su quanto sta succedendo in Ucraina.