Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo di scena ai David di Donatello, Cocciante si alza e ferma tutto: è successo in diretta

Colpo di scena ai David di Donatello, Cocciante si alza e ferma tutto: la seconda performance è impeccabile

Ma la serata non si è esaurita in note e applausi. Seguendo le orme di Pupi Avati, anche Cocciante ha lanciato un appello accorato alla politica, denunciando la mancanza di riconoscimenti per la musica in Italia. Il cinema deve essere incoraggiato, ma anche la musica. Stiamo distruggendo i teatri, la letteratura, tutto ciò che è importante”, ha affermato, invitando ad una rinascita culturale del nostro bel Paese. (continua a leggere dopo le foto)

Un piccolo incidente che fa capire la grandezza di un meraviglioso interprete

Questa serata, che avrebbe potuto essere solo una semplice parata di celebrità, ha rivelato la potenza dell’arte quando si intreccia con la verità. L’errore di Cocciante e la sua capacità di fermarsi, riprendere e denunciare, hanno trasformato un imprevisto in una lezione di stile e coraggio. Un piccolo incidente che ha reso tutto ancora più grande.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure