Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione in Mediaset dopo la stoccata ad Alfonso Signorini: cambia tutto

Eliminazioni e dinamiche di gioco: non solo televoto

Non tutte le eliminazioni dipenderanno dal pubblico. Il regolamento chiarisce che alcune uscite potranno essere decise direttamente dagli abitanti della casa, aggiungendo un ulteriore elemento di strategia al gioco. La puntata finale, inoltre, adotterà un meccanismo alternativo per decretare la coppia vincitrice, sebbene i dettagli non siano ancora stati rivelati. Il reality introdurrà anche televoti flash, che potranno aprirsi e chiudersi nell’arco della stessa puntata o svilupparsi nel corso di più episodi. Alcune decisioni verranno prese durante la striscia quotidiana del programma, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:30. “Potrebbero essere proposte al pubblico ulteriori sessioni per determinare alcune svolte narrative del programma. Alcune interazioni si apriranno durante la puntata e si chiuderanno nella successiva, mentre altre si svilupperanno unicamente nel corso della diretta di prime time”, si legge, come riporta Davide Maggio. (Continua dopo le foto)

Stop ai sistemi automatizzati: regole più rigide

Mediaset ha anche imposto un divieto assoluto all’utilizzo di metodi non manuali, che permettevano l’invio massiccio di preferenze tramite call center o software specializzati. “È severamente vietato esprimere scelte tramite sistemi, automatizzati o meno, fissi o mobili, che permettano l’invio massivo di preferenze da utenze che forniscano servizi di call center o sistemi automatizzati”, precisa Mediaset. In caso di parità, la produzione si riserva il diritto di decidere il metodo per determinare il vincitore: dalla possibilità di aprire un’ulteriore sessione fino alla proposta di nuove prove per le coppie in gara.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure