Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roberto Saviano ospite a Sanremo 2022, polemiche per il cachet: quanto guadagna

Roberto Saviano ospite a Sanremo 2022, polemiche per il cachet: quanto guadagna

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2022 sarà ospite Roberto Saviano. Lo scrittore, divenuto famoso grazie al best seller “Gomorra”, interverrà sul palco dell’Ariston per commemorare la strage di Capaci. Quest’anno, infatti, ricorrono i trent’anni dalla morte del giudice Falcone, della moglie e degli uomini della sua scorta. Dopo l’annuncio dell’ospitata di Saviano sono sorte subito le polemiche attorno al cachet percepito dallo scrittore. (Continua dopo la foto…)

Festival di Sanremo 2022, anticipazioni terza serata

Questa sera andrà in onda la terza serata della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Le prime due serate sono state un autentico successo. Una media di oltre 10 milioni di telespettatori e lo share alle stelle: un autentico successo per il direttore artistico Amadeus e tutta la sua squadra di autori. Adesso, però, testa alla terza serata. Questa sera si esibiranno sul palco dell’Ariston di Sanremo tutti i 25 brani in gara. Nelle prime due serate ha votato la sala stampa, mentre questa sera voteranno la Demoscopica 1000 e soprattutto il pubblico. Attualmente, dopo la prima votazione, sono in testa Elisa con Mahmood e Blanco e La rappresentante di lista. Questa sera, però, le carte in tavola potrebbero essere stravolte con la doppia votazione.

La co-conduttrice della terza serata sarà Drusilla Foer. Si tratta dell’alter ego di Gianluca Gori, attore e fotografo toscano. Drusilla è molto famosa sul web ed ha recitato anche al cinema nel film “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek. Sul palco, inoltre, ci saranno tantissimi ospiti, come successo nel corso delle prime due serate. È attesissimo Cesare Cremonini, che torna all’Ariston dopo molti anni. Ci sarà anche Roberto Saviano: lo scrittore sarà protagonista di un monologo molto intenso sulla strage di Capaci. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano i direttori e i musicisti di Sanremo: svelata la cifra

Festival di Sanremo 2022, polemiche per la partecipazione di Ornella Muti: cosa sta succedendo

 

 

Sanremo 2022, il cachet di Roberto Saviano

Roberto Saviano sarà ospite nella terza serata del Festival di Sanremo 2022. Lo scrittore reciterà un monologo per commemorare la strage di Capaci. Quest’anno ricorrono i trent’anni dalla terribile strage in cui persero la vita il giudice Falcone, la moglie e tre uomini della sua scorta. L’ospitata di Saviano non poteva che sollevare polemiche, come spesso succede a Sanremo. Ma per chi critica il cachet percepito dallo scrittore, purtroppo dobbiamo informarvi che Saviano interverrà a titolo gratuito all’Ariston di Sanremo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure