News tv. Rossella Erra a “La volta buona” racconta l’orrore degli haters. Rossella Erra è una nota opinionista tv, soprattutto dei programmi Rai. Nata nella città campana di Portici nel 1974, per circa 25 anni ha svolto la professione di commercialista, dopo essersi laureata in Economia del commercio internazionale e mercati valutari. Dopo aver lasciato il lavoro è diventata un’opinionista tv e così anche lei ha raggiunto una fama che l’ha portata ad avere sia fan che haters. Nel corso della sua ospitata a La volta buona Rossella Erra ha letto i messaggi che riceve dagli odiatori del web, lasciando il pubblico di Rai 1 senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Paola Perego sviene durante le prove di “Ballando con le stelle”: come sta
Leggi anche: “La volta buona”, la sorpresa fa scoppiare in lacrime Guenda Goria: cos’è successo
Leggi anche: Barbara D’Urso a “Ballando”: Milly Carlucci rompe il silenzio, come stanno le cose
Leggi anche: “La volta buona”, errore in diretta: Caterina Balivo corre ai ripari
Rossella Erra a “La volta buona” racconta l’orrore degli haters
Rossella Erra ieri pomeriggio, 18 Ottobre 2023, è tornata da Caterina Balivo ospite a La Volta Buona. Durante la trasmissione si è ritagliata uno spazio personale per leggere in diretta tv tutti gli insulti che riceve quotidianamente sui social: “Potresti saltare qualche pasto non ti farà sicuramente male. Ma quanto pesi? Sei un bidone. Sei un’oca. Un’otaria spiaggiata. Una come te ignorante e eccessiva in tutto non è un bell’esempio in televisione. Vergognati e dimagrisci che ti fa bene alla salute. Sei vestita come una palla da discoteca. Sempre tendoni da circo per vestirla. Le tirerei tante piete quante paillettes ha sulla giacca”. Caterina Balivo, stringendola in un forte abbraccio, ha concluso dicendo: “Queste sono alcune cose che le hanno scritto e lei le ha lette. Ma prima di avere la forza di leggerle in tv c’è voluto tanto“. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo sfogo a CartaBianca
Rossella Erra ha debuttato in televisione proprio grazie alla Balivo che l’ha voluta in qualità di ambasciatrice del popolo a Vieni da Me. Da quel momento in poi è diventata un volto popolare di Rai 1, passando poi sotto l’ala protettiva di Milly Carlucci che l’ha arruolata come oponionista sia per Ballando con le Stelle sia per Il Cantante Mascherato. Sul tema degli haters, Rossella, durante un suo intervento a CartaBianca, aveva detto: “Non mi vergogno delle mie forme, a volte piango quando mi scrivono sui social balena, vacca, scrofa ecc, ma poi scaccio le lacrime e cancello i commenti, perché non li voglio nel mio profilo. Ho questa fisicità e le persone che mi vogliono bene, me ne vogliono con tutte le mie rotondità”.