Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rula Jebreal, scintille in diretta su La7: l’accusa della giornalista e l’intervento dei conduttori

Rula Jebreal a In Onda

News Tv. Rula Jebreal, scintille durante la diretta del programma “In Onda” su La7: la puntata di ieri, giovedì 29 agosto, è stata animata da un acceso dibattito tra la giornalista e i due conduttori Luca Telese e Marianna Aprile. Cosa è accaduto e perché le parole di Jebreal hanno fatto tanto scalpore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, iniziano le registrazioni: subito il colpo di scena, ritornano loro

Leggi anche: Daniele Dal Moro bacia un uomo, la foto è virale: chi è l’altro

In Onda su La7

Rula Jebreal ospite a “In Onda”

“In Onda” è un programma storico di genere talk di attualità e politica, in diretta su LA7. Ieri, lo show condotto dai giornalisti  Marianna Aprile e Luca Telese, aveva come ospite in collegamento esterno Rula Jebreal.

La giornalista palestinese con cittadinanza israeliana e italiana era stata chiamata a commentare i recenti sviluppi del conflitto mediorientale tra Israele e Palestina. In particolare, il focus era sul recente attacco israeliano in Cisgiordania. Un tema piuttosto polarizzante che ha portato a un dibattito molto animato in diretta Tv. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mara Venier, continua il calvario in ospedale: la nuova operazione

Leggi anche: Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Rula Jebreal

Il dibattito si accende in diretta

Sul tema, Rula Jebreal ha espresso la sua opinione: “È il risultato del fallimento della comunità internazionale  – ha cominciato – ma anche della complicità di chi continua ad armare un governo sotto processo per genocidio alla Corte Internazionale di giustizia e condannato un mese fa per la criminalità dell’occupazione, la colonizzazione e l’apartheid contro i palestinesi“. Pochi instanti dopo, la giornalista ha portato in diretta una sua ulteriore argomentazione puntando il dito sui “coloni”. Da qui, il dibattito ha cominciato a diventare sempre più caldo fino a richiedere l’intervento dei due conduttori Luca Telese e Marianna Aprile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure