Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Samira Lui, ecco cosa farà dopo il “Grande Fratello”

News TV. La sua permanenza nella casa del Grande Fratello è durata circa un mese, dopodiché Samira Lui è stata fatta fuori dal televoto. La ragazza, all’interno della casa si è scontrata più volte con alcune coinquiline e la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi ha sempre fatto discutere, soprattutto dopo la sua eliminazione, quando Garibaldi confessò di essere innamorato di lei, nonostante la relazione con Beatrice Luzzi. Samira ad ogni puntata del GF è seduta tra gli eliminati ma ben presto la si vedrà protagonista di uno degli show più attesi di questa stagione. Ecco dove la rivedremo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

Leggi anche: “Grande fratello”, la triste notizia su Mirko e Greta: cos’è successo durante il confronto

Samira Lui, la valletta de La Ruota della Fortuna

La notizia è ormai sulla bocca di tutti, dopo che il portale DavideMaggio ha dato l’indiscrezione. Samira Lui non tornerà a ricoprire il suo ruolo di professoressa de L’Eredità a gennaio, con la nuova conduzione di Marco Liorni. Sarà invece la valletta al fianco di Gerry Scotti nella nuova edizione de La Ruota della Fortuna. Il celebre game show condotto da Mike Buongiorno dovrebbe andare in onda nel periodo natalizio, vediamo come se la caverà la bella Samira e se quel posto, una volta di Paola Barale porterà a lei altrettanta fortuna. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “La Ruota della Fortuna”, Gerry Scotti “scippa” una valletta alla Rai: chi è

Chi è Samira Lui

Samira Lui è nata ad Udine il 6 marzo 1998 da papà Senegalese e mamma italiana. Durante la sua permanenza al GF ha avuto modo di raccontare la sua storia, la sua infanzia, che non è stata facile. “Mia mamma è una donna meravigliosa, c’è in qualsiasi caso ho bisogno. Non ho invece mai conosciuto mio papà, ma questo non è stato un problema, perché mamma ha sopperito alla sua assenza“, ha detto dopo una clip mostrata sulla sua famiglia. Samira, grazie alla sua presenza e bellezza ha partecipato a numerosi concorsi, arrivando a sfilare sulla passerella di Miss Italia nel 2017, dove è arrivata terza. Questa esperienza le permette di farsi notare e approdare nel preserale di Rai1 al fianco di Flavio Insinna, come professoressa de L’eredità. Al momento è fidanzata con Luigi Punzo, anche lui modello e luxury concierge.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure