Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 7, Sandra Milo sarà la prima concorrente?

“Gf Vip” 7, Sandra Milo sarà la prima concorrente?

La famosissima attrice Sandra Milo sarà la prima concorrente della settima edizione del “GF Vip“? L’indiscrezione, lanciata dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale “Oggi”, ha già fatto il giro del web. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dell’entourage della Milo e della produzione del reality show. Già in passato, però, il conduttore Alfonso Signorini aveva spinto per avere la Milo nella casa più spiata d’Italia. Questa volta il suo sogno si realizzerà? (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Sandra Milo

Sandra Milo, nome d’arte di Salvatrice Elena Greco, è una delle attrici più famose nella storia del cinema italiano. È divenuta nota grazie a pellicole del calibro de “Il generale Della Rovere”, “Adua e le compagne”, “Fantasmi a Roma”, “Giulietta degli spiriti”, ma soprattutto “8½”. Quest’ultimo fu premiato con l’Oscar. La Milo è stata una delle migliori interpreti del cinema italiano degli anni sessanta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice si è sposata giovanissima, ad appena quindici anni, con Cesare Rodighiero. Il matrimonio durò veramente poco, appena ventuno giorni. I due ottennero in seguito l’annullamento dalla Sacra Rota. Dopo il matrimonio con Rodighiero, l’attrice si è sposata altre tre volte: la prima con il produttore greco Moris Ergas, da cui ha avuto una figlia, Deborah; poi con Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli, Ciro e Azzurra; infine si è sposata con Jorge Ordonez, ma la loro relazione era solo di stampo mediatico e costruita ad hoc. È stata inoltre l’amante di Federico Fellini ed ha avuto una relazione con Bettino Craxi. (Continua dopo la foto…)

Sandra Milo vaccino, l’attrice racconta la sua esperienza con la terza dose

Sandra Milo prima concorrente del “Gf Vip”?

Il settimanale “Oggi” riporta una clamorosa indiscrezione. La prima concorrente della settima edizione del “Gf Vip” potrebbe essere Sandra Milo. L’attrice sarebbe stata contattata in questi giorni da Alfonso Signorini. Con i suoi 89 anni potrebbe essere la concorrente più anziana a partecipare al famoso reality show di Canale 5. La notizia non trova ancora conferme, ma già in passato Signorini ha corteggiato a lungo la Milo. Questa volta il suo sogno potrebbe avverarsi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure