Sangiovanni si è esibito sul palco dei Tim Music Awards, ma la sua performance non ha convinto affatto i telespettatori. Il giovane ex allievo di “Amici di Maria De Filippi” è stato protagonista di un’esibizione decisamente sottotono, costellata a detta dei più, di stonature. Al pubblico, che si era sintonizzato su Raiuno per seguire la kermesse canora, le “stecche” non sono sfuggite e sui social gli utenti si sono scatenati. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Pubblico in fuga ai “Tim Music Awards”, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sotto choc: cos’è successo
Sangiovanni nella bufera per l’esibizione ai Tim Music Awards: cosa hanno notato i fan
Come dicevamo in apertura molte persone sintonizzate sul canale principale del servizio pubblico sui social si sono dati un gran da fare a valutare le varie esibizioni dei Tim Music Awards. Su Sangiovanni i commenti sono stati tutt’altro che positivi: tanti hanno sottolineato le sbavature con frasi tutt’altro che tenere. Il giovane talento si è esibito di fronte al pubblico dell’Arena di Verona con due brani di successo come “Scossa” e “Farfalle”, ma la performance sarebbe andata al di sotto delle aspettative. Ci sarebbero state diverse sbavature e problemi di intonazione. (continua a leggere dopo le foto)
Nei giorni scorsi il giovane aveva parlato di problemi di salute
Nei giorni scorsi Sangiovanni aveva dovuto rinviare un concerto per alcuni problemi. Da diverso tempo il ragazzo soffre di fastidiosi dolori allo stomaco e lui stesso ha spiegato: “Non sono mai andato a visitarmi. A volte pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza prendermi un giorno per me e la mia salute”. (continua a leggere dopo le foto)
Sangiovanni nella bufera per l’ultima performance
Problemi di salute dunque per lui? Non era in forma per quale ragione? C’è qualche collegamento tra i dolori allo stomaco e la performance di ieri ai Tim Music Awards. Non possiamo dirlo, non abbiamo alcuna certezza. Le uniche cose che restano oggi sono i commenti negativi sui social: “Raga, ma Sangio sembra brillo. Boh cioè mai stato intonatissimo ma così. Boh!”, ha scritto un telespettatore con un tweet. Un altro dice: “Non sta prendendo una nota e pure fuori tempo. Io boh”. E ancora: “Ma salta delle parole perché non le sa?”. Qualcun altro ha scritto: “Ma la gente ha seriamente speso pure più di 100 euro per stare nelle prime file a sentire gente che stona o la Rai che si loda da sola?!? Battiti live almeno era gratis”. Leggi anche l’articolo —> Garrison Rochelle, la confessione inaspettata su Maria De Filippi: fan sconvolti