Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Achille Lauro sul palco con un bicchiere in mano: ecco perché questa decisione

Sanremo 2022, Achille Lauro sul palco con un bicchiere in mano: ecco perché questa decisione

Achille Lauro è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022. Il suo brano “Domenica” ha scomodato perfino la Chiesa. Come sempre, l’artista è stato sopra le righe. Addirittura, nella serata finale della manifestazione canora, si è presentato con un bicchiere in mano. In questo articolo vi sveliamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Achille Lauro, le critiche ricevute a Sanremo 2022

Per la quarta volta consecutiva, Achille Lauro è salito sul palco dell’Ariston di Sanremo. Lo scorso anno era uno degli ospiti fissi della kermesse musicale. Quest’anno, invece, è tornato in gara con il brano “Domenica“. Lauro è stato il primo ad esibirsi nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, rompendo subito il ghiaccio. Su di lui sono piovute numerose critiche dopo l’esibizione nella prima serata della manifestazione canora. Lauro, infatti, ha inscenato una sorta di “battesimo” sul palco, scatenando la reazione della Chiesa. Per alcuni, infatti, l’artista è stato dissacrante. Lauro, però, ha spiegato così il suo “battesimo”: “L’inizio. Il primo istante. L’importanza della prima volta”. Il battesimo, dunque, come rappresentazione dell’inizio di ogni cosa. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco con “Brividi”: secondo posto per Elisa, terzo Gianni Morandi

 

Perchè Achille Lauro aveva un bicchiere in mano sul palco di Sanremo

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2022, Achille Lauro si è presentato sul palco con un bicchiere in mano. L’esibizione ha ovviamente suscitato la curiosità dei telespettatori. Perchè questa scelta da parte dell’artista? Qualcuno ha pensato fosse qualcosa legato al Fantasanremo, gioco divenuto popolare proprio nel corso della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Altri, invece, hanno pensato fosse qualcosa legato ai primi concerti tenuti dall’artista dopo il successo con il brano “Rolls Roys”. In quell’occasione, infatti, Lauro si presentava spesso sul palco con una coppa tra le mani. La verità sarebbe a quanto pare diversa: il cantante sarebbe stato scelto come testimonial di un noto brand di vodka di lusso. L’artista ha pubblicato anche una foto sui social, taggando il marchio del noto bran. L’artista avrebbe così scelto di presentarsi con un bicchiere in mano sul palco dell’Ariston. Non sarebbe dunque nessuna provocazione, nessun gesto dissacrante, solamente una potentissima mossa di marketing messa in atto dal famoso cantante.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure