Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, Aka7even positivo al Covid-19: fan preoccupati per il cantante

“Sanremo 2022”, Aka7even positivo al Covid-19: fan preoccupati per il cantante

Più o meno fra quindici giorni su Rai 1 andrà in onda il Festival di Sanremo 2022. L’evento più importante dell’anno non è ancora iniziato che già sta creando una marea di polemiche. Amadeus, conduttore e direttore artistico per la terza volta consecutiva, ha dovuto mettere a tacere già diverse chiacchiere. La prima è nata da Gianni Morandi, il quale per errore ha postato sui social alcuni secondi della sua canzone. Per fortuna non è stato necessario squalificarlo. In queste ore è giunta una nuova brutta notizia ad Amadeus, uno dei cantanti in gara a Sanremo 2022, e precisamente Aka7even, è risultato positivo al Covid-19. I fan del cantante sono preoccupatissimi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sanremo 2022”, Aka7even positivo al Covid-19: fan preoccupati per il cantante

L’ex volto noto di Amici 20 e nuovo Big del Festival di Sanremo 2022, Aka7even, è risultato positivo al Covid-19 esattamente quindici giorni prima dell’inizio del famoso evento canoro. Il cantante ha comunicato questa triste notizia ai suoi fan attraverso un messaggio su Twitter (vai al post): «Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte! A presto, Aka». Cosa succederà all’artista? La sua partecipazione al Festival è a rischio? Sicuramente, come ha specificato più volte Amadeus, nessun cantante verrà squalificato perchè positivo al virus, ma al suo posto andrà in onda una performance registrata. Molto probabilmente Aka7even riuscirà a negativizzarsi in tempo per salire sul palco dell’Ariston e le good vibes inviategli sotto il post di Twitter dai suoi fan gli daranno la carica necessaria. (Continua dopo la foto)

I messaggi dei fan

Dopo aver letto le parole di Aka7even su Twitter i suoi fan hanno immediatamente riempito il post di messaggi di pronta guarigione. Tra i numerosi commenti si legge: «Luca mi dispiace tanto davvero, però grazie a Dio hai la terza dose quindi è anche più veloce il processo di negativizzazione. Ti mando un abbraccio forte e buona guarigione. Noi siamo sempre qui per te. Ti vogliamo bene», «Forza e coraggio, si supera presto, lo dico per esperienza, ti aspettiamo su quel palco», «Ti mandiamo un abbraccio forte e ti auguriamo una buona guarigione, forza forza», «L’importante è che stiate bene e spero che tu stia tranquillo anche per Sanremo (ci tieni e penso sia normale preoccuparsi anche per questo). La cosa positiva è che state bene e l’unica veramente importante» e ancora: «L’importante è che tu stia bene, speriamo che ritorni negativo il più presto possibile».

Sanremo 2022″, Gianni Morandi continua a far preoccupare i fan con uno nuovo scatto social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004