Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, Arisa invita Coletta a cantare: la risposta del direttore è inaspettata

arisa coletta sanremo 2023

News Tv. Arisa Coletta Sanremo 2023. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, Arisa si è esibita con Gianluca Grignani, in gara con il brano “Quando ti manca il fiato”, con la cover di “Destinazione Paradiso”, che nel 1995 consentì allo stesso Grignani di affermarsi a livello nazionale. Durante l’esibizione, Arisa ha invitato il direttore Stefano Coletta a cantare insieme a lei, ma la risposta è stata inaspettata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Stefano Coletta rompe il silenzio sul caso Fedez: la posizione della Rai

Sanremo 2023, siparietto Arisa-Coletta all’Ariston

Ieri sera è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2023. Gli artisti in gara si sono esibiti con le cover accompagnati da un ospite d’eccezione. Marco Mengoni ha trionfato con la cover di Let it be. Spettacolo assoluto sul palco dell’Ariston con le esibizioni di Eros Ramazzotti, che ha accompagnato Ultimo, e Biagio Antonacci, che ha accompagnato Tanani. Giorgia ed Elisa emozionano il pubblico con Di sole e d’azzurro e Luce.

L’esibizione di Gianluca Grignani, invece, è stata trascinante. L’artista ha riportato sul palco dell’Ariston la canzone che nel 1995 gli consentì di affermarsi a livello nazionale, “Destinazione Paradiso“. Ad accompagnarlo c’era Arisa. I due artisti sono riusciti a trascinare tutto il pubblico dell’Ariston. C’è stato anche un siparietto tra Arisa e il direttore Stefano Coletta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Verissimo, Grignani in lacrime per la scomparsa della amica Stefania: è bufera social

Cos’è successo

Arisa è stata ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2023. La cantante ha accompagnato Gianluca Grignani nella cover del brano “Destinazione Paradiso”. La loro esibizione è stata travolgente. I due artisti sono riusciti a trascinare tutto il pubblico dell’Ariston. Ad un certo punto, Arisa ha cercato di coinvolgere anche il direttore Stefano Coletta, che però si è rifiutato. La scena è stata veramente iconica e sul web ovviamente è diventato un meme. C’è qualcuno che ha criticato l’atteggiamento del direttore, qualcun altro invece ha semplicemente sorriso e si è lasciato andare alle emozioni trasmesse dall’esibizione di Grignani e Arisa.

Tutto pronto adesso per la serata finale della kermesse musicale. Per Grignani probabilmente ci saranno poche speranze. Il suo brano non è posizionato tra i primi cinque in classifica. La vittoria, in ogni caso, sembrerebbe addirittura scontata. Marco Mengoni è primo nella classifica della sala stampa e primo nella classifica stilata dalla demoscopica. Solo il pubblico può penalizzarlo e al contrario favorire Ultimo, che si trova al secondo posto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure