News tv. “Sanremo 2023”, Arisa “ruba” il vestito alla violinista di Lazza: è polemica. La quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover si è conclusa con la vittoria di Marco Mengoni e la sua Let it be, cantata insieme al gruppo gospel Kingdom Choir. Tra i vari duetti della serata anche quello di Gianluca Grignani con Arisa sulle note di Destinazione Paradiso. Durante l’esibizione dei due cantati il pubblico da casa ha notato un particolare nel look di Arisa: la cantante indossava qualcosa di troppo famigliare e così immediatamente i telespettatori più attenti alla moda hanno notato che la prof di Amici aveva “rubato” il vestito ad un’altra protagonista del Festival. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Arisa non ci sta più e pubblica i messaggi degli hater: «Se lo scrivessero a vostra figlia come reagireste?»
“Sanremo 2023”, Arisa e la violinista di Lazza indossano lo stesso abito: è polemica
Curioso caso alla quarta serata del Festival di Sanremo 2023. Laura Marzadori, la violinista della Scala che si è esibita con Lazza ed Emma Marrone durante la puntata delle cover, e Arisa, che ha cantato invece con Gianluca Grignani, hanno indossato lo stesso vestito. La musicista quindici minuti prima dell’ingresso di Rosalba Pippa sul palco dell’Ariston. Una scena insolita che ha scatenato i social network. “Arisa ha rubato il vestito alla violinista di Lazza”, è stato il commento più divertente e virale su Twitter e Instagram. Una faccenda gravissima, l’ha definita Selvaggia Lucarelli sul suo account. Lo stesso modello, firmato dallo stilista statunitense Rick Owens, è stato tra l’altro indossato qualche mese fa, in versione argento, da Kim Kardashian. Al momento né Arisa né la famosa violinista italiana hanno commentato pubblicamente la faccenda. (Continua a leggere dopo la foto)
La classifica della serata cover
La quarta serata del Festival di Sanremo 2023 ci ha regalato un vincitore: è Marco Mengoni che con la cover di Let it be cantata con Kingdom Choir ha sbaragliato la concorrenza. Hanno votato per la prima volta tutte e tre le giurie insieme e cioè la Sala Stampa, il cui voto conta per il 33%, la Giuria Demoscopica, che conta per un altro 33%, e il pubblico da casa che conta, invece, per il 34%. A seguire Ultimo e Ramazzotti, Lazza con Emma, Giorgia con Elisa e Mr. Rain con Fasma. Questo il podio delle cinque migliori cover. Dopo il duetto con Arisa, Gianluca Grignani nella classifica generale è all’undicesimo posto.
Leggi anche –> “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico