Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa non ci sta più e pubblica i messaggi degli hater: «Se lo scrivessero a vostra figlia come reagireste?»

Arisa non ci sta più e pubblica i messaggi degli hater: «Se lo scrivessero a vostra figlia come reagireste?»

Arisa

SOCIAL. Arisa stanca dei numerosi e continui attacchi da parte degli hater decide di pubblicare gli screen dei messaggi che riceve quotidianamente. La cantante mette a tacere chi ha solo parole spregevoli per lei e mette in mostra ciò che deve subire tutti i giorni solo per aver deciso di essere se stessa.

Arisa

>> “Le Iene”, Arisa commuove il pubblico con il suo monologo

Arisa presa di mira dagli hater

Arisa, la famosa cantante italiana da anni impegnata anche come giudice o coach in vari programmi televisivi, è costretta a subire continua attacchi dagli hater. La star ha negli anni avuto una grande rivoluzione in termini di look. Infatti l’ultima “versione” di lei è una donna sensuale, cool ma sopratutto che osa. Ecco quindi che schiocca il pubblico dei social con scatti hot in lingerie o in costume. Appare una Arisa diversa da come l’avevamo sempre vista, molto sicura di se, provocante e donna in tutte le sue sfumature. Questo però, a quanto pare, non sta bene a tutti. E piuttosto di applaudire davanti al coraggio di essere se stessi c’è chi insulta e offende. Alcuni infatti si sono permessi di scrivere: «Volgarotta da quattro soldi», «si vede che ti piace il porno», «quando non si hanno più meriti professionali si mette il c*** al vento».

Arisa
Arisa

>> Andrea di Carlo finalmente rompe il silenzio sulla fine della relazione con Arisa

«Esco allo scoperto volentieri»

Arisa non ci sta più e reagisce. Ecco quindi che la cantante decide di mettere un punto alla volgarità e cattiveria degli hater e risponde alle critiche. Lo fa creando un post su Instagram pubblicando gli screen di alcuni dei tanti commenti che riceve quotidianamente. «Bando ai vittimismi, certe cose non mi feriscono più» taglia subito corto nel post su Instagram, dove pubblica una carrellata dei messaggi ricevuti. Prendendo spunto da certi commenti violenti, Arisa lancia un messaggio più importante: «Esco allo scoperto volentieri volendo dare il mio contributo per combattere questo atteggiamento di odio che imperversa sui social senza alcuna censura. Sono davvero brutte le cose che scrivete, ma ancora più brutto è che voi le pensiate. Se chiunque scrivesse cose così pesanti a vostra figlia, a vostra madre, a un’amica a cui tenete, come reagireste? Ve lo dico io, molto male. E qualcuno potrebbe rispondere: ‘Ma mia figlia non si mette con le chiappe al vento sui social’. Può darsi. Ma il diritto di offesa che pensate di avere a ragion veduta ha lo stesso principio di chi, ad esempio, esercita violenza fisica contro una donna vestita in minigonna. E il fatto che alcune delle offese che si leggono provengano da donne come me mi dice che siamo messe male».

cantante italiana

«Peccato, la strada per la libertà è ancora lunga forse perché non sappiamo ancora bene che cos’è, o forse alcuni di noi non hanno ancora il coraggio di essere davvero liberi. Intanto in occasione delle celebrazioni del 25novembre, tu m’insulti e io ti pubblico, così t’impari».

>> “Amici”, Ornella Vanoni incontenibile: siparietto tutto da ridere con Arisa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure