Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2023”, tenta di entrare con un pass falso: cos’è successo

"Sanremo 2023", tenta di entrare con un pass falso: cos’è successo

News tv. “Sanremo 2023”, tenta di entrare con un pass falso: cos’è successo. Ieri sera, 7 Febbraio 2023, è andata in onda la prima puntata della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, condotta per la quarta volta da Amadeus. Al suo fianco per tutte e cinque le serate ci sarà il noto cantante italiano Gianni Morandi. Ogni sera, invece, una dama diversa: ieri è stato il turno di Chiara Ferragni che ha emozionato il pubblico con il suo monologo sull’importanza di sentirsi sempre “abbastanza”. Come sempre non sono mancati gli imprevisti sia sul palco che fuori: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sanremo 2023, Blanco distrugge l’Ariston: Amadeus svela retroscena

“Sanremo 2023”, tenta di entrare con un pass falso: cos’è successo

Primi intrusi al Festival di Sanremo 2023: un uomo ha provato ad accedere alla zona rossa con un pass falso. Per questo sarebbe stato fermato dalle Forze dell’Ordine che si trovano in servizio ai varchi del teatro Ariston. Stando a quanto riportato dall’Ansa, è probabile che l’uomo volesse entrare al teatro Ariston dove si stava per aprire la prima serata del Festival della Canzone Italiana. Da un primo controllo è emerso che il pass era stato fabbricato artigianalmente. L’uomo, insomma, lo avrebbe fatto da sé solo per cercare di entrare e guardare il Festival dal vivo: pare abbia cercato di mischiarsi alla folla di giornalisti e addetti ai lavori proprio per passare indisturbato. Ora l’uomo rischia una denuncia. (Continua a leggere dopo la foto)

La furia Blanco sul palco

“Era dai tempi di Morgan e Bugo che non succedeva una così”, con queste parole Amadeus ha commentato ciò che è successo durante l’esibizione di Blanco, salito sul palco per presentare come ospite il suo nuovo inedito L’Isola delle rose. Durante la sua performance il cantante ha avuto problemi con l’audio e così, adirato dalla cosa, ha letteralmente distrutto la scenografia di Sanremo 2023. Fino al quel punto la serata era trascorsa liscia come l’olio e il momento Blanco è stato l’imprevisto che ha scatenato una reazione poco carina nei suoi confronti: i fischi dell’Ariston. Che dire? La prima puntata del Festival ha già lasciato tutti quanti senza parole. Cosa accadrà stasera? Non resta che sintonizzarci su Rai 1.

Leggi anche –> Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi arriva la terribile notizia per i fan

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure