Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2023, Amadeus svela i nomi dei big in gara

Sanremo 2023, Amadeus svela i nomi dei big in gara

Sanremo 2023, chi saranno i cantanti in gara?

News Tv. Sanremo 2023, chi saranno i cantanti in gara? Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai 1 tra il 7 e il 13 febbraio 2023 e già si parla di chi parteciperà alla competizione musicale più importante d’Italia. Alla conduzione del Festival ci sarà Amadeus: è la quarta volta per lui come presentatore e direttore artistico. Come da tradizione, il direttore artistico comunicherà tutto in collegamento con il Tg1. Quando Amadeus renderà ufficiali i nomi dei big in gara?

Sanremo 2023: i nomi dei cantanti in gara

Sanremo 2023, quando Amadeus ufficializzerà i nomi dei cantanti in gara

Adnkronos ha anticipato le date in cui Amadeus farà il suo intervento al Tg1 per dare le tanto attese anticipazioni sul Festival di Sanremo 2023. Succederà durante un’edizione del Tg1 delle 20, in particolare Amadeus si collegherà al notiziario tra il 1° e il 2 dicembre. Secondo le indiscrezioni, potrebbero essere diversi i collegamenti prima di quella data per dare altre dettagli sul Festival, come per esempio riguardo le conduttrici.

Sappiamo già che per la prima volta in veste di conduttrice, parteciperà Chiara Ferragni. Amadeus ha scelto l’influencer più famosa d’Italia per aprire e chiudere il Festival di Sanremo 2023. Gianni Morandi invece affiancherà Amadeus in tutte le serate. Per la seconda volta consecutiva, la sezione Giovani non sarà inserita nel Festival: i cantanti competeranno direttamente con i big.

Leggi anche: Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Il toto-nomi per il Festival di Sanremo: chi parteciperà?

Amadeus deve ancora ufficializzare i nomi dei cantanti in gara ma già sembra chiaro chi potrebbe partecipare alle serate del Festival. Potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston Clementino, LDA, Paola e Chiara, Tiziano Ferro, Levante, Paola Turci, Manuel Agnelli, Ghali, Fedez e Mara Sattei, Annalisa, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Ariete, Tananai, Sissi, Negramaro, Boomdabash. Presto sapremo chi di loro sarà il prescelto da Amadeus. Nelle prossime settimane arriveranno altre anticipazioni sul Festival, coem per esempio quali saranno i grandi ospiti dell’evento.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure