Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni imprevisto “prima della prima” a “Sanremo 2023”: cosa è successo

Chiara Ferragni 2023

News tv. Chiara Ferragni imprevisto “prima della prima” a “Sanremo 2023”: cosa è successo. Questa sera, 7 Febbraio 2023, inizia il Festival di Sanremo 2023. La prima co-conduttrice della famosa competizione canora di Rai 1 sarà Chiara Ferragni. L’influencer affiancherà il padrone di casa, Amadeus, anche nella serata finale del Festiva. Dunque due appuntamenti imperdibili con la nota imprenditrice digitale. Nella prima serata ci sarà proprio il suo monologo e la famosissima influencer cremonese si è lasciata andare a uno sfogo sui social dove ha ammesso di aver avuto un imprevisto prima della prima di stasera. Che dire? L’ansia gioca sempre dei brutti scherzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Leggi anche –> Sanremo 2023, Fiorello “rapito”: cosa ha organizzato Amadeus

Chiara Ferragni imprevisto “prima della prima” a “Sanremo 2023”: cosa è successo

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo ha inizio questa sera dalle 20:30 su Rai 1 per la prima delle cinque serate che termineranno sabato 11 febbraio con la finale, in cui verrà decretato il vincitore tra i ventotto cantanti in sfida che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest che avrà luogo a Liverpool a maggio. Chiara Ferragni è una delle co-conduttrici, insieme a Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini, che affiancherà Amadeus e Gianni Morandi in questo Sanremo 2023. Nella prima serata ci sarà proprio il suo monologo, e la famosissima influencer si è lasciata andare a uno sfogo sui social: “Che giornate intense! Ci siamo quasi. Mi ca*o leggermente, anzi molto addosso. Ma ho anche voglia di salire su quel palco. Sono agitata, sono anche molto emozionata e onorata: ce la metterò tutta”. L’ansia purtroppo gioca brutti scherzi a tutti, ma sicuramente la Ferragni saprà tenere benissimo il palco. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il tema del monologo della nota imprenditrice digitale

Di cosa parlerà Chiara Ferragni nel suo monologo al Festival di Sanremo 2023? A svelare gli argomenti, almeno a grandi linee, ci ha pensato l’agenzia Adnkronos. Stando a quanto riportato, il monologo di Chiara verterà sul racconto della sua esperienza di influencer e imprenditrice di successo e di mamma così esposta sui social, parlando dei pro ma anche dei contro di questa vita, come gli attacchi degli haters. Poi allargherà l’orizzonte parlando di un altro tema a lei molto caro ma che riguarda le donne in generale, ovvero quello dell’empowerment femminile.

Leggi anche –> Sanremo 2023, guai per Amadeus: cosa ha fatto Anna Oxa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure