Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, Fiorello “rapito”: cosa ha organizzato Amadeus

News tv. Fiorello salirà ancora una volta sul palco del teatro Ariston? Non c’è alcuna conferma in questo senso, però quanto accaduto nella puntata odierna di Viva Rai2 lascia aperto uno spiraglio. Non è un segreto per nessuno che Amadeus vorrebbe sempre al suo fianco l’amico storico. Difficile quindi immaginare che non ci sarà al Festival di Sanremo 2023 un’incursione, seppur fugace, di Rosario Fiorello. Leggi anche l’articolo —> Orietta Berti, l’annuncio spiazza tutti: “Di sicuro non voglio…”

Sanremo 2023, Fiorello “rapito”: cosa ha organizzato Amadeus

Secondo quanto riportato da “Libero Quotidiano” la presenza di Fiorello è quasi certa: “Un indizio potrebbe essere stato lasciato a Viva Rai2, con Fiorello che a un certo punto è stato ‘rapito’ e caricato su un furgone di Rai1. Tutti hanno parlato di ordini che venivano dai piani alti ed è poi apparso Amadeus in una versione ‘malefica’ e la scritta ‘to be continued'”. D’altronde la puntata di oggi, martedì 7 febbraio 2023, di Viva Rai2 è stata dedicata in larga parte a Sanremo, che prenderà il via questa sera. Tanti gli argomenti toccati, non soltanto i cantanti in gara. Si è parlato anche della polemica legata alla partecipazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (continua a leggere dopo le foto)

Il caso Zelensky: di Sanremo 2023 Fiorello ha parlato molto a “Viva Rai 2”

Il presidente ucraino era d’accordo per intervenire brevemente in collegamento video, ma vista la forte contrarietà di tanti esponenti politici alla fine la Rai ha deciso di ridimensionare il tutto. Pertanto il conduttore è stato incaricato di leggere una lettera inviata da Zelensky. Un fatto su cui Fiorello ha fatto ironia: fingendo di averla in anteprima, lo showman ha assicurato che il presidente ucraino è pronto a impegnarsi per liberare gli italiani da Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Mattarella a Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa, Amadeus ha annunciato che questa sera ci sarà certamente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.Ho il piacere e l’onore di annunciare che questa sera, per la prima volta nella storia del Festival, sarà presente in sala, in prima fila, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Al debutto della 73esima edizione, il conduttore si è detto “emozionato ma soprattutto grato al presidente per aver accettato il mio invito e per questo voglio ringraziare il consigliere per la comunicazione del Quirinale, il dottor Giovanni Grasso e Lucio Presta, lavorano da tempo affinché questo possa accadere”. E ancora: “La presenza del presidente Mattarella al Teatro Ariston testimonia la sua vicinanza al mondo dello spettacolo, della musica e della canzone di cui Sanremo è la massima espressione nel sentimento popolare”. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023: ci saranno stasera Mattarella, Roberto Benigni e… Fiorello?

Mattarella non è l’unica sorpresa: “Avere con noi il presidente della Repubblica è anche l’occasione per celebrare il 75esimo anniversario della nostra Costituzione. Non c’era modo migliore di farlo se non invitando un personaggio unico nella cultura italiana, sto parlando di Benigni. Per me sarà un immenso piacere riabbracciare Roberto, un evento che, alla presenza del presidente Mattarella, assumerà un valore etico e civile all’interno del Festival di Sanremo, che è la più grande manifestazione di cultura popolare”, ha dichiarato sempre Amadeus. Insomma Mattarella, Benigni e… forse Rosario Fiorello. Leggi anche l’articolo —> Amadeus, la rivelazione a sorpresa sulla malattia: “Sono un miracolato”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure