Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2023”, sul palco dell’Ariston arriva Chiara Francini: il suo segreto per affrontare la diretta

Sanremo 2023 Chiara Francini

News Tv. “Sanremo 2023”, Chiara Francini stasera sale sul palco dell’Ariston. La media dei telespettatori per la terza serata del Festival di Sanremo 2023 arriva a 9,2 milioni, attestandosi al 57,6% di share. Qualche punto in meno rispetto alle prime due serate, ma comunque un grandissimo risultato. La quarta serata del Festival di Sanremo si preannuncia scoppiettante: i cantanti in gara canteranno delle cover famose in duetto con altri artisti. Sono attesi Eros Ramazzotti, Elisa, Emma, Lorella Cuccarini, Sangiovanni e tanti altri. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi nelle vesti di co-conduttrice Chiara Francini. L’attrice toscana potrebbe essere la vera rivelazione del Festival. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi è Canzoni ha rivelato quale sarà la sua arma segreta sul palco dell’Ariston stasera. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Francini
Sanremo 2023 Chiara Francini

Leggi anche –> Sanremo 2023, cambia la classifica? Cosa succede stasera

“Sanremo 2023”, Chiara Francini stasera sale sul palco dell’Ariston

Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi nelle vesti di co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2023 ci sarà Chiara Francini. L’attrice toscana, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi è Canzoni, ha rivelato quale sarà la sua arma segreta sul palco dell’Ariston stasera: “L’ascolto, me l’ha insegnato Pippo Baudo”. Poi ha rivelato anche che quando la contattò Amadeus la prima volta pensò a uno scherzo e rimase a fissare la parete finché non ascoltò il messaggio vocale del conduttore. Infatti, alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Per me, ragazza di provincia, Sanremo è il coronamento di un sogno e di una carriera. Ho dato la gioia più grande alla mamma”. Quando era piccola cantava i brani del Festival in macchina quando andava a trovare il nonno a Roma. La sua canzone preferita è Maledetta primavera cantata da Loretta Goggi al Festival del 1981. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Francini
Sanremo 2023 Chiara Francini

L’attrice svela il dietro le quinte

Chiara Francini ha svelato anche che cosa farà dietro le quinte del Festival di Sanremo: “Ripeterò un mantra in caso di papere, una frase del poeta portoghese Fernando Pessoa ‘Il perfetto è disumano, perché l’umano è imperfetto”. Per quanto riguarda il look avrà uno stile che definisce “franciniano”. L’appuntamento con l’attrice toscana e la quarta serata della kermesse canora è alle 20:40 circa su Rai 1. I telespettatori e il pubblico in sala sono pronti ad emozionarsi e a commuoversi con le cover e i duetti.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Rosa Chemical è fidanzato? Le curiosità sulla sua vita privata

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure