News TV. Colapesce e Dimartino Chiara Ferragni. Colapesce e Dimartino, in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Splash”, attaccano scherzosamente la co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival di Sanremo. I due cantanti sono stati ospiti nel podcast “Muschio Selvaggio”, condotto proprio dal marito della Ferragni. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post
Sanremo 2023, Colapesce e Dimartino contro Chiara Ferragni
Colapesce e Dimartino sono stati ospiti della puntata del podcast “Muschio Selvaggio“, condotto da Fedez e da Luis Sal con Beppe Vessicchio. I due cantanti hanno parlato della loro esperienza al Festival di Sanremo 2023, che si concluderà stasera con la serata finale. I due artisti, inoltre, hanno lanciato una frecciatina, ma molto scherzosamente, a Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, infatti, è stata co-conduttrice nella prima serata del Festival di Sanremo 2023 e lo sarà stasera durante la finale.
I due artisti sembrano non aver dimenticato il Festival del 2021, quando Fedez recuperò terreno in classifica a spese loro. In quel caso si parlò di un’operazione di pressing social da parte di Chiara Ferragni, che avrebbe avuto un peso speciale nel risultato del televoto. Colapesce e Dimartino dunque affondano il colpo: “Tua moglie taggava continuamente…”. Fedez però cerca di mettere a tacere le accuse: “E allora… smettetela!”. Il cantante siciliano però rincara la dose: “Sei passato dal diciassettesimo posto, al secondo… quant’era? Manco ci hai ca**ti… eri là coi Mankesin tutto il tempo. Ci hai rovinato la carriera, potevamo essere a quest’ora all’Eurovision”. Fedez tenta allora la difesa: “Allora, io non sono arrivato secondo grazie a mia moglie”. Un siparietto molto simpatico e divertente. Sicuramente i due artisti non hanno affatto il dente avvelenato con la coppia. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti
Colapesce e Dimartino in gara con “Splash”
Al Festival di Sanremo 2023 Colapesce e Dimartino sono in gara con il brano “Splash”. La canzone sembrava potesse posizionarsi bene nel corso delle prime due serate grazie al voto della sala stampa. Il voto della demoscopica e del pubblico, però, ha stravolto la classifica, trascinando il brano in basso. Per quanto mi riguarda, il brano è uno dei migliori di questa settantatreesima edizione. Colapesce e Dimartino confermano di avere uno stile sui generis. Il brano meriterebbe di arrivare tra i primi cinque e giocarsi la vittoria finale.