Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: fan in delirio

News tv. Sanremo, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: Italiani in delirio – La terza serata del festival di Sanremo 2024 ha visto protagonista ancora una volta la musica. A dominare la top five dei quindici artisti che si sono esibiti ieri, giovedì 8 febbraio, Angelina Mango con ‘La Noia’. Al secondo posto Ghali con ‘Casa Mia’, al terzo Alessandra Amoroso con ‘Fino a qui’, al quarto Il Tre con ‘Fragili‘ e al quinto Mr Rain con ‘Due Altalene’. La classifica, come quella della seconda serata, è stata ottenuta con il voto della giuria Radio e con il televoto (50% e 50%). A catturare l’attenzione di tutti due noti artisti, che hanno deciso di baciarsi, a gran sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, esplode la bufera su Annalisa: l’accusa è gravissima

Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata: sorpresa in vetta

Sanremo 2024, bacio in diretta tra i due cantanti: fan in delirio

Super ospite internazionale Russell Crowe, che dopo essersi esibito con la sua band, ha scherzato sul tanto discusso «Ballo del qua qua», che ha visto protagonista l’attore John Travolta. Alla terza serata ha partecipato anche Eros Ramazzotti, che ha cantato “Terra Promessa” per il 40esimo anniversario del suo debutto al Festival. Tra gli ospiti anche la splendida Sabrina Ferilli per il lancio della fiction Rai ‘Gloria’ e l’attore Edoardo Leo per ‘Il Clandestino’. La terza serata ha segnato anche il ritorno di Gianni Morandi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, esplode la bufera su Annalisa: l’accusa è gravissima

Leggi anche: “Fuori dal coro”, Mario Giordano travolto dal lutto e con le lacrime agli occhi

Grande protagonista la musica

Alla terza serata del Festival di Sanremo, come dicevamo, gli artisti che si sono esibiti sono stati presentati dai colleghi che avevano cantato la sera prima. A colpire tutti il bacio tra due immensi concorrenti in gara. Il gesto inatteso ha fatto guadagnare parecchi punti ai propri fan al FantaSanremo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure