Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: fan in delirio

Sanremo 2024, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: Emma e Giuliano Sangiorgi fanno sognare

Verso la fine della terza serata Emma Marrone ha dato il benvenuto sul palco dell’Ariston ai Negramaro che si sono esibiti con la loro “Ricominciamo Tutto”. Ma prima della canzone, Emma ha deciso di fare qualcosa per i suoi fan, soprattutto per coloro che giocano e si divertono con il Fantasanremo. La cantante, anche negli scorsi anni, si è sempre prodigata in imprese quasi impossibili per regalare ai suoi sostenitori punti utili a scalare le classifiche del gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Emma e Giuliano Sangiorgi, il bacio all’Ariston spiazza tutti

Emma ha deciso di dare un bacio sulle labbra Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Il suo gesto ha portato più di dieci punti a tutti coloro che hanno l’artista di origini pugliesi all’interno della propria scuderia. Alcuni fan su Twitter hanno voluto ringraziarla: «Lei è la vera e unica regina del Fanta», ha scritto un utente, a cui ha fatto eco un altro dicendo «Ringraziamo tutti per questo regalo da parte della queen e del king». 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure