Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, svelati i cachet di Carlo Conti e cantanti: chi è il più pagato

carlo conti cachet sanremo 2025

News Tv. Carlo Conti cachet Sanremo 2025. Quest’anno il direttore artistico e conduttore della settantacinquesima edizione della kermesse musicale sarà Carlo Conti. Il noto conduttore televisivo ha già presentato i trenta artisti in gara. In queste ore sarebbero stati svelati i cachet percepiti dal direttore artistico e dai cantanti in gara. (Continua…)

Leggi anche: Sonia Bruganelli: “Ho detto si a Ballando con le Stelle perché mi pagano”. Ecco quanto guadagnerebbe

Leggi anche: Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Spunta la cifra

Tutto sul Festival di Sanremo 2025

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025 e sarà diretta e condotto da Carlo Conti. Accanto a lui ci saranno Gerry Scotti e Antonella Clerici durante la prima serata; Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica nella seconda serata; Elettra Lamborghini, Miriam Leone e Katia Follesa nella terza serata; Mahmood e Geppi Cucciare nella quarta serata; Alessia Marcuzzi e Ale Cattelan nella serata finale.

Questi invece saranno i trenta cantanti in gara: Achille Lauro con “Incoscienti giovani”, Bresh con “La tana del granchio”, Brunori Sas con “L’albero delle noci”, Clara con “Febbre”, Come_Cose con “Cuoricini”, Elodie con “Dimenticarsi alle 7”, Emis Killa con “Demoni”, Fedez con “Battito”, Francesca Michielin con “Fango in paradiso”, Francesco Gabbani con “Viva la vita”, Gaia con “Chiamo io chiami tu”, Giorgia con “La cura per me”, Irama con “Lentamente”, Joan Thiele con “Eco”, Lucio Corsi con “Volevo essere duro”, Marcella Bella con “Pelle diamante”, Massimo Ranieri con “Tra le mani un cuore”, Modà con “Non ti dimentico”, Noemi con “Se t’innamori muori”, Olly con “Balorda nostalgia”, Rkomi con “Il ritmo delle cose”, Rocco Hunt con “Mille vote ancora”, Rose Villain con “Fuorilegge”, Sarah Toscano con “Amarcord”, Serena Bracale con “Anema e core”, Shablo, Guè, Joshua e Tormento con “La mia parola”, Simone Cristicchi con “Quando sarai piccola”, The Kolors con “Tu con chi fai l’amore”, Tony Effe con “Damme ‘na mano”, Willie Peyote con “Grazie ma no grazie”.

Nelle ultime ore sarebbero stati svelati anche i cachet percepiti dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 e dai trenta cantanti in gara. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure