Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo a Mediaset? Contatti in corso per un cambio epocale: il retroscena

Festival di Sanremo Mediaset

News Tv. Prima l’addio di Amadeus che passerà a Discovery poi il malcontento generale e l’annuncio dello sciopero. Insomma la dirigenza della Rai non sta affrontando un periodo facile. E come se non bastasse, arriva un’altra indiscrezione che, se fosse vera, creerebbe ancora più caos a Viale Mazzini. Il Festival di Sanremo potrebbe passare nelle mani di Mediaset? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caos in Rai, scatta lo sciopero: i motivi della protesta dei giornalisti

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Festival di Sanremo passa a Mediaset? Il retroscena

Sanremo 2025 resta in Rai

Il Festival di Sanremo non è di proprietà della Rai, che è soltanto un “media partner”. La convenzione tra Sanremo e Rai è stata rinnovata a novembre 2023 e sarà valida fino al 2025. E poi? Qualcosa si sta muovendo specialmente a livello politico tra il comune di Sanremo, il cui voto è determinante per il rinnovo della convenzione, e Forza Italia. Per la Rai sarebbe un brutto colpo se Pier Silvio Berlusconi le sfilasse il Festival, da sempre trasmesso su Rai1. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello, colpo di scena durante la puntata Viva Rai2: cosa è successo

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, parla la nonna dell’attore famoso: “Si è persa”

Dell’ipotesi che Sanremo passasse a Mediaset ne aveva già parlato il mese scorso Dagospia, che oggi racconta un nuovo retroscena. Anche Fiorello lo aveva ribadito a Viva Rai2, quando si parlava del futuro di Amadeus, sul quale Mediaset aveva puntato gli occhi. Se Pier Silvio riuscisse veramente a portare il Festival su Mediaset, scoppierebbe una vera rivoluzione a Viale Mazzini. Al momento, Mediaset si starebbe in qualche modo ingraziando il sindaco di Sanremo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure