News Tv, Durante la prima serata del “Festival di Sanremo 2024”, Annalisa ha solcato il palco dell’Ariston cantando il suo inedito “Sinceramente”. La cantante è una dei 30 artisti che quest’anno partecipano alla seguitissima kermesse diretta da Amadeus su Rai 1. In molti si sono chiesti perché Annalisa non sia scesa, come è consuetudine, dalla scalinata che conduce al palco. Ora abbiamo la risposta. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, esplode la bufera sulla concorrente: “Ha bestemmiato”
Leggi anche: «Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web
“Sanremo”: la prima serata per Annalisa
Con la sua canzone “Sinceramente”, Annalisa si è aggiudicata un posto in classifica nella prima serata del “Festival di Sanremo”. Quest’anno Amadeus ha scelto di mostrare solo i primi 5 sul podio e Annalisa ha conquistato il bronzo dopo Loredana Berté e Angelina Mango, rispettivamente al primo e secondo posto con i brani “Pazza” e “La noia”. Il brano di Annalisa “Sinceramente” è energico e conquista al primo ascolto con la sua musicalità. L’ex cantante di Amici ha domato il palco dell’Ariston con un’interpretazione impeccabile, ma in molti si sono accorti del suo ingresso sul palco. (Continua dopo la foto…)
Annalisa e l’ingresso sul palco Sanremo: i sospetti
Le altre concorrenti della serata hanno fatto, come ci si aspettava, un trionfale ingresso dalla lunga scalinata che conduce al palco dell’Ariston. Quei gradini danno il tempo al pubblico di apprezzare l’arrivo del concorrente, di apprezzare meglio l’abito scelto o anche semplicemente di pregustare la performance dell’artista. Certo è che la scalinata, così ripida, può intimorire qualcuno. Per alcuni la scelta di Annalisa di non entrare dalla scalinata del teatro di “Sanremo” ha fatto destare sospetti che lei sia incinta. Magari non ha voluto correre il rischio di una caduta. Il sospetto di una gravidanza è arrivato alla diretta interessata che ha deciso di rispondere ai rumors.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva