Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, dopo Amadeus tornerebbe lo storico conduttore: nessuno se l’aspettava

News tv. Sanremo, Amadeus ha mantenuto la sua promessa ed ha detto arrivederci al festival dopo aver rivestito il ruolo di conduttore e direttore artistico per ben cinque edizioni. Dopo il suo saluto, sono iniziate a circolare le prime voci su chi prenderà il suo posto. Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che a tornare sul palco del teatro Ariston sarà uno storico conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello

Sanremo, l’arrivederci di Amadeus

Sanremo, Amadeus ha mantenuto la sua promessa ed ha detto arrivederci al festival. Dopo aver rivestito il ruolo di conduttore e direttore artistico per cinque edizioni, Amadeus non ha rifiutato ufficialmente Sanremo 2025. L’ultima edizione del festival è stato un successo in termini di ascolti, superando persino quella dell’anno precedente, 2023, che si era comunque posizionata con cifre da record. Secondo i primi rumors, è già stato fatto il nome di chi prenderà il posto di Amadeus. Si tratterebbe di uno storico conduttore, un volto molto noto nel mondo della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo

Sanremo, le voci sul nuovo conduttore

Dopo aver rifiutato ufficialmente Sanremo 2025, sono iniziate le prime domande su chi prenderà il posto di Amadeus, che nelle ultime cinque edizioni del festival ha rivestito il ruolo di conduttore e direttore artistico, riuscendo a raggiungere cifre da record in termini di ascolti. Tra i nomi che sono stati fatti per la prossima conduzione del festival è comparso quello di Paolo Bonolis. Il contratto dello storico conduttore Mediaset sembrerebbe in scadenza e, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe intenzione di cambiare aria ormai da tempo. Bonolis ha da poco dichiarato quale sarebbe la sua più grande ambizione del momento. “Condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, orfano di Amadeus, e riproporre il suo storico format Il senso della vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure