Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

News tv. Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto – Edoardo Bennato è tornato come ospite alla terza serata del Festival di Sanremo 2025. Per l’occasione, l’artista ha deciso di interpretare Sono solo canzonette, pezzo storico del suo repertorio. Ma in tanti sui social hanno scritto di aver notato qualcosa di strano nella performance del 78enne napoletano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata non lascia spazio a dubbi: i preferiti del pubblico

Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi

Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

In tanti sui social si sono accorti che qualcosa non ha funzionato nell’esibizione di Edoardo Bennato. Alcuni spettatori si sono riversati sui social per lamentare il fatto che l’audio non si sentisse benissimo. Forse, il cantautore ha avuto qualche piccolo problema col microfono. Ma c’è anche chi teme che la sua voce non sia più quella di un tempo e che si stia affievolendo sempre di più. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simone Cristicchi, perché Amadeus scartò dal Festival la sua canzone “Quando sarai piccola”

Leggi anche: “Sanremo 2025”, la scaletta della terza serata: ospiti e cantanti

Sanremo, Edoardo Bennato delude: cosa ha notato il pubblico

“Ma Bennato non ha più voce?? O é l audio che fa schifo??”, ha commentato su X una telespettatrice molto preoccupata. E c’è anche chi ha ironizzato sulla performance del cantante, ricordando uno dei suoi brani più iconici: “La voce di Bennato l’hanno rubata il Gatto e la Volpe”. Non sono mancati commenti più feroci, quali “Dopo la sconcertante esibizione di Bennato anche l’autotune sta per rifarsi una verginità….”. In effetti, non pochi sono rimasti delusi dall’esibizione del cantautore e polistrumentista italiano. Bennato è considerato uno dei pionieri del rock italiano, noto per la sua capacità di mescolare rock, blues e folk con testi ironici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure