Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, la frecciatina di Russell Crowe a John Travolta

Russell Crowe Sanremo Travolta

News Tv. Russell Crowe ha partecipato alla terza serata del Festival di Sanremo, in onda ieri, giovedì 8 febbraio 2024, su Rai1. L’amato attore è salito sul palco nelle vesti di cantante: Crowe si è esibito con la sua “Let the light shine” insieme a Marcia Hines e alla sua band. L’attore però, prima della sua performance, ha fatto divertire il pubblico con una frecciatina ad hoc lanciata a John Travolta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Sabrina Ferilli lancia una frecciatina sul caso Travolta: ma c’è un motivo

Leggi anche: «Non lo rivedremo più»: John Travolta, finisce malissimo dopo Sanremo

Sanremo, Russel Crowe prende in giro John Travolta per il "Ballo del qua qua"

Russell Crowe, cosa gli ha chiesto Amadeus

Prima dell’esibizione, Russell Crowe ha risposto ad alcune domande di Amadeus. Com’è interpretare un personaggio e che effetti ha sulla vita di tutti i giorni? “Quando ero più giovane era più complicato uscire dal personaggio. Qualsiasi sia il nostro lavoro, se ci appassiona torna a casa con noi. Quando diventiamo più grandi però riusciamo a proteggerci, questo avviene con l’esperienza”, ha ammesso. Amadeus poi ha fatto una richiesta all’attore: fargli dire in italiano all’attore la frase de “Il Gladiatore” che lo ha reso celebre: “Al mio segnale scatenate l’inferno!'”. Crowe ha accettato con entusiasmo, facendo esplodere la platea e il pubblico è impazzito. Russell Crowe ha anche divertito gli spettatori con una frecciatina a John Travolta, ospite della serata precedente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure