Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, la frecciatina di Russell Crowe a John Travolta

Sanremo, Russel Crowe prende in giro John Travolta per il “Ballo del qua qua”

Teresa Mannino ha chiesto a Russell Crowe delle sue origini italiane. “Spesso le grandi star hanno un parente italiano. Abbiamo scoperto che ce l’hai anche tu. Anche se non hai un cognome che richiama l’Italia, come che so, Di Caprio…”, ha chiesto la co conduttrice. A questo punto è intervenuto l’attore: “Travolta”. Poi ha fatto il gesto delle papere con le mani e ha scandito il labiale “What that fuck!”, riporta Il Giornale. I due conduttori non sono riusciti a trattenere una grassa risata così come anche il pubblico. Russell Crowe ha fatto un chiaro riferimento all’esibizione del giorno prima, quando Amadeus, Fiorello e Travolta hanno interpretato il “Ballo del qua qua”. Siparietto che poi è diventato un vero e proprio caso mediatico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2024”, la performance di Giorgia scatena i social: «Ha fatto i buchi al microfono»

Leggi anche: “Sanremo”, il dettaglio nascosto nel look di Annalisa: in pochi l’hanno notato

I commenti alla frecciatina dell’attore

La gag di Russell Crowe ha scatenato i commenti dei telespettatori. “Russell Crowe che fa il gesto delle papere sul nome Travolta. Il dissing italo americano”, si legge su X. “Russell Crowe è carichissimo lui avrebbe ballato il ballo del qua qua, il tuca tuca e anche la canzone dell’unicorno se glielo avessero chiesto”, ha scritto qualcuno. “Sanremo ci ha donato pure Russell Crowe che percula John Travolta questo festival è surreale il nostro Paese è surreale”, il commento di un utente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure