Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2024”, la performance di Giorgia scatena i social: «Ha fatto i buchi al microfono»

Giorgia a Sanremo

News Tv, La cantante Giorgia ha fatto il suo debutto come co-conduttrice affianco ad Amadeus per la seconda serata del Festival di Sanremo andata in onda ieri sera, mercoledì 7 febbraio 2024, su Rai1. L’artista è stata omaggiata per i 30 anni dall’uscita del suo singolo “E poi” e ha regalato agli spettatori una performance fuori dal comune. Ecco come ha commentato i fan. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Terrificante”: John Travolta a Sanremo, finisce malissimo

Leggi anche: Sanremo 2024, il monologo da brividi di Giovanni Allevi emoziona l’Italia intera

Sanremo Amadeus e Giorgia

Giorgia co-conduttrice a “Sanremo”

Nella sua lunga carriera, Giorgia ha solcato il palco del Festival di Sanremo moltissime volte, ma per la prima volta quest’anno non lo ha fatto da concorrente in gara. A fare il tifo per lei nel suo nuovo ruolo di co-co (come ha simpaticamente detto lei in serata) c’è Emanuel Lo, il suo compagno. La cantante e il ballerino (insegnante di danza ad Amici 23) stanno insieme dal 2004 e hanno un figlio di nome Samuel. Qualche tempo fa, Emanuel era stato ospitato nel salotto di Verissimo e aveva rimarcato alla conduttrice Silvia Toffanin il suo appoggio per la compagna. «Sono contento per lei, sarà bello vederla in questa veste. Lei nei suoi tour parla molto, è una showgirl. Ha tante cose nelle quali può riuscire, è un bel passaggio per lei questo momento». (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la seconda serata: chi c’è in testa

Leggi anche: “Sanremo”, Annalisa rivela perché non è scesa dalla scalinata: cosa c’è dietro

Giorgia a Sanremo

Giorgia e la sua performance sul palco di “Sanremo”

Sul palco dell’Ariston, Giorgia non ha deluso le aspettative. La cantante si è ben meritata la fiducia di Amadeus, del suo compagno e dei numerosi fan destreggiandosi con disinvoltura in ogni momento dello show. I simpatici siparietti con il conduttore Amadeus ci hanno mostrato una Giorgia piena di talento scenico, ma che non si prende eccessivamente sul serio. Ad un certo punto della serata, Amadeus ha tirato fuori una torta per festeggiare un traguardo importante per la cantante. Ma vediamo cosa è successo e il motivo che ha fatto scatenare i fan sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure