Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo in lutto, la tragica notizia a poche ore dalla quarta puntata: addio all’amato cantante

Sanremo in lutto

News tv. Sanremo in lutto, la tragica notizia a poche ore dalla quarta puntata: addio all’amato cantante. In questi giorni si sta svolgendo la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo 2023. Tantissimi sono gli artisti che sono passati sul palco dell’Ariston. Tra loro anche Paolo Deregibus, era stato finalista nelle Nuove Proposte 1992. L’uomo è morto a 61 anni, lasciando un vuoto immenso nel cuore di chi gli voleva bene. Una perdita improvvisa che ha lasciato tutti quanti senza parole. Vediamo di scoprire qualcosa in più su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2022 amadeus

Leggi anche –> Sanremo 2023, la richiesta esplicita di Fedez a Tiziano Ferro: cos’è successo

Sanremo in lutto, morto Paolo Deregibus: era stato finalista Nuove Proposte 1992

È venuto a mancare Paolo Deregibus, 61 anni, musicista di Casale Monferrato (Alessandria), che era stato finalista tra le Nuove Proposte di Sanremo, nell’edizione vinta da Luca Barbarossa, nel 1992. Corista di Fiordaliso tra gli Anni ’90-2000, partecipando al tour ’98 e ’99 con oltre 150 date in Italia e all’estero, aveva continuato la collaborazione con la cantante. Per Paolo Deregibus diverse le partecipazioni televisive e le esperienze in sala di incisione come interprete di brani da discoteca portati al successo dai più famosi D.J. L’artista è stato anche vocalist di jingles pubblicitari e radiofonici. Inoltre, ha interpretato anche la colonna sonora di Colpi di sole, sit-com su Rai 3 del 2007. (Continua a leggere dopo la foto)

Frontman della band Aspettando Margot

Paolo Deregibus è stato frontman della rock-cover band ‘Aspettando Margot’, da lui fondata e in cui hanno suonato musicisti di Ron, Ruggeri, Nomadi, De André. Nel suo prestigioso curriculum anche collaborazioni con la Costa Crociere per gli intrattenimenti musicali a bordo. Già membro del vocal-group Voice Machine con Vera Quarleri e Mary Montesano, è stato anche voce e chitarra del progetto acustico Zoso con Stefano Profeta, chitarrista di Eugenio Finardi. Tra gli ultimi progetti, Gemelli Astrali Tributo a Lucio Dalla, guest Ricky Portera, storico chitarrista di Lucio e degli Stadio.

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta lite con Anna Oxa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure