Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, spuntano i nomi delle coconduttrici! Si, proprio loro! Wow

Carlo Conti sul palco, possibile conduttore e direttore artistico di Sanremo 2026

Il conto alla rovescia verso il Festival di Sanremo 2026 entra nel vivo e l’attenzione si concentra sul delicato tema delle coconduttrici che affiancheranno Carlo Conti sul palco del teatro Ariston. Le prime indiscrezioni indicano una forte convergenza tra il mondo del Festival e quello di Ballando con le stelle, con le protagoniste dell’ultimo podio del dance show di Rai 1 considerate come principali candidate per ricoprire i ruoli di primo piano nelle cinque serate in programma dal 24 al 28 febbraio.

Secondo fonti interne alla Rai, l’ipotesi rientra in una strategia più ampia di valorizzazione dei format di punta del servizio pubblico, creando un collegamento diretto tra programmi di successo e la kermesse canora.

Leggi anche: “Domenica In”, Ricchi e Poveri cadono in studio: ecco come stanno

Dal podio di Ballando al palco dell’Ariston

Tra i nomi più citati in relazione alle possibili coconduttrici di Sanremo 2026 spicca innanzitutto quello di Andrea Delogu, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice viene considerata un profilo solido, con esperienza televisiva e una forte esposizione mediatica maturata nel corso del programma.

Accanto a lei emerge Francesca Fialdini, volto storico di Rai 1, apprezzata per uno stile sobrio e istituzionale. Il suo nome viene associato a ruoli di continuità editoriale e affidabilità professionale.

Grande attenzione anche per l’ipotesi Barbara D’Urso: una sua presenza all’Ariston avrebbe un valore simbolico rilevante, rappresentando un ritorno in primo piano nella televisione generalista. L’eventuale coinvolgimento è oggetto di discussione sia negli ambienti Rai sia sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure