Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la figlia vip è incinta: la scelta del nome del bebè commuove tutti

Virginia Mihajlovic Verissimo

News Tv. La figlia del vip ha dato in esclusiva a Verissimo, nella puntata di domenica 14 aprile 2024, la bella notizia: è incinta per la seconda volta. La ragazza ha raccontato a Silvia Toffanin di questo momento speciale della sua vita, mostrando tutto il suo entusiasmo e la sua felicità. L’ospite di Verissimo ha poi commosso tutti rivelando il nome del bebè in arrivo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, rovinosa caduta durante il guanto di sfida prof: cos’è successo

Leggi anche: Amadeus, arriva uno stipendio da capogiro: l’offerta senza precedenti

"Verissimo", Virginia Mihajlovic è incinta: il nome del secondo figlio

“Verissimo”, Virginia Mihajlovic annuncia la gravidanza

Virginia Mihajlovic ha condiviso la notizia in esclusiva a Verissimo. La figlia di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del calcio italiano e internazionale, è in attesa del suo secondo figlio. Lei e il marito Alessandro Vogliacco accoglieranno un altro bebè in famiglia, dopo l’arrivo di Violante nell’ottobre 2021. “Aspetto il secondo bimbo. Il pancino si vede perché sto terminando il 4 mese, devo entrare nel quinto. Lo sapeva solo la mia famiglia”, ha rivelato la ragazza a Verissimo. Due gravidanze per Virginia Mihajlovic totalmente diverse, sia a livello fisico che psicologico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, brutte notizie per Luxuria: cosa sta succedendo

Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai

Virginia Mihajlovic, il racconto della gravidanza

La prima gravidanza per lei è stata più leggera. Era arrivata nel periodo in cui il papà era uscito dal pericolo ed era tornato in forma. “Eravamo tutti contenti”, ha ammesso, perché ha potuto condividere la gioia di avere un bambino con il papà accanto. “La seconda è arrivata in un momento diverso, ho scoperto di essere incinta a un anno dalla morte di papà. Ero contentissima, ma quando vivi un lutto come questo, non riesci a gioire al 100%, c’è sempre un po’ di tristezza”, ha confidato la ragazza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva 

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure