Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Sarah vince la finale ma è polemica

“Amici”, Sarah Toscano vince la finale: critiche a non finire sui social

Tantissime le critiche dopo la proclamazione del vincitore di “Amici 2024”. Come dicevamo, per molti Sarah Toscano non meritava di trionfare al talent: “Marisol per me rispecchi il vero talento, è una vergogna non averti dato la coppa del programma. Vittoria più brutta mai vista”, ha tuonato una persona. E un’altra ha scritto un’osservazione pesantissima: “Vince la mediocrità in un programma pilotato, ormai scarso di talenti. Se non fosse stato per la canzoncina e la svolta puttanpop che le hanno imposto Sarah non sarebbe neppure arrivata al Serale”. (continua a leggere dopo le foto)

“La sua vittoria è la rivincita del canto sull’autotune”

Fortunatamente tanti hanno speso parole deliziose per la vincitrice: “Quest’anno non ha vinto la più preparata e già pronta da settembre. Sarah ha fatto un percorso di crescita visibile a tutti e rappresenta davvero Amici”. E ancora: “La vittoria di Sarah è la rivincita del canto sull’autotune”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure