Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, scoppia il caso: “Un concorrente riceve materiale vietato nelle valigie”

gf vip 7 concorrente bigliettini valigie

News Tv. “GF VIP7 concorrente bigliettini valigie. Scoppia il caso al “GF VIP” 7. Quando mancano meno di tre mesi alla fine del reality show, una nuova bufera potrebbe investire il programma. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, un concorrente riceverebbe “materiale vietato” all’interno delle valigie. Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Molto probabilmente non se ne parlerà in trasmissione, a meno che non escano fuori le prove. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “U&D”, fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria: ecco il motivo

“GF VIP” 7, concorrente riceve bigliettini nelle valigie?

L’esperto di gossip Amedeo Venza lancia una clamorosa indiscrezione. “Un concorrente riceverebbe nelle valigie con i suoi abiti, dei biglietti scritti da un altro/a concorrente fuori con tutte le indicazioni su come muoversi all’interno del reality. Possiamo indagare e capire se verrà mai detta questa cosa?”, ha detto sui social. Sul reality show condotto da Alfonso Signorini, dunque, potrebbe abbattersi una nuova bufera. Nel corso di questa edizione c’è già stato il caso Marco Bellavia, che ha lasciato non poche strascichi. Adesso potrebbe scoppiare il “bigliettini-gate“. Come abbiamo detto sopra, ci teniamo a precisare che questa è solo un’indiscrezione, riportata dall’esperto Amedeo Venza. Essendo dunque un’indiscrezione, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Se non dovessero uscire fuori prove, è probabile che Alfonso Signorini decida di non parlarne in puntata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Addio”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa disperare i fan

Chi riceverebbe questi bigliettini?

Sui social, Amedeo Venza non ha specificato chi riceverebbe questi bigliettini all’interno della valigia. L’esperto di gossip ha invece specificato che i bigliettini sarebbero mandati da un ex concorrente del reality show. Sui suddetti bigliettini ci sarebbero scritte alcune informazioni in merito alle dinamiche da attuare all’interno della casa più spiata d’Italia. Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera, sul reality show si abbatterebbe una vera e propria bufera. In questo modo, infatti, verrebbe meno la trasparenza del programma. I fan, infatti, sono in subbuglio e vogliono che sia fatta chiarezza in merito a questo argomento. Al momento, però, non ci sono prove e con grande probabilità Alfonso Signorini deciderà di non approfondire l’argomento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure