Home » “Addio”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa disperare i fan

“Addio”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa disperare i fan

Barbara D’Urso è una delle conduttrici della televisione italiana più amata dal pubblico. L’annuncio pubblicato nelle ultime ore fa disperare i fan: “Addio“. Cosa succederà alla presentatrice di “Pomeriggio 5”. La notizia sarebbe davvero clamorosa, ma il pubblico spera che sia smentita nelle prossime ore. (Continua dopo la foto…)

barbara d'urso lascia mediaset

Barbara D’Urso, quale sarà il suo futuro?

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. La napoletana è un vero e proprio pilastro di Mediaset. La presentatrice detiene addirittura il record per il maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Negli anni passati, infatti, ha condotto nello stesso momento Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello. Quest’anno, invece, ha subito un piccolo ridimensionamento. Oltre alla cancellazione di Live – Non è la D’UrsoDomenica Live, anche Pomeriggio 5 ha subito qualche cambiamento. Per quanto riguarda il Grande Fratello, invece, pare non ci siano progetti in cantiere.

La D’Urso va comunque in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana su Canale 5. Anche quest’anno Pomeriggio 5 sta racimolando molti ascolti, confermando la leadership della conduttrice napoletana. Il suo futuro sarà sempre legato alla rete del Biscione? (Continua dopo la foto…)

barbara d'urso instagram

barbara d'urso pomeriggio 5

Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”

Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP

Barbara D’Urso lascia Mediaset?

Come abbiamo detto sopra, Barbara D’Urso è una colonna portante della rete diretta da Pier Silvio Berlusconi. Gli ascolti racimolati negli anni passati hanno consolidato la sua posizione nella rete del Biscione. Mediaset non vorrebbe mai fare a meno della D’Urso, eppure pare che questo matrimonio possa giungere al termine. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Novella 2000 e pare trovi conferme da altri siti e settimanali abbastanza informati. Al termine della stagione, la D’Urso potrebbe lasciare definitivamente Mediaset. La conduttrice sarebbe già con le valigie, pronta ad accasarsi nella nuova rete. Sempre come riporta il settimanale, infatti, la D’Urso potrebbe finire a Sky. Una perdita importante per la rete del Biscione, un acquisto sicuramente di classe per Sky. La notizia, però, è al momento solo un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Il futuro della D’Urso lo conoscere solo nei prossimi mesi.

barbara d'urso