Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E’ finita malissimo”. Scoppia un’altra coppia di “Temptation Island”, era amatissima

News tv. Scoppia un’altra coppia di “Temptation Island”, era amatissima. Attraverso il percorso all’interno del reality show di Canale 5 Temptation Island, le varie coppie esplorano la forza e la debolezza delle loro storie d’amore. In che modo? Un gruppo di tentatori proverà a mettere in crisi le relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. In queste ore un’altra coppia della scorsa edizione di Temptation Island sembra essersi detta di nuovo addio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island” c’è una novità importante: l’annuncio a sorpresa di Mediaset

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia squalificata solamente dopo 5 giorni

Leggi anche: “Mattino 5”, critiche feroci al programma di Federica Panicucci: ecco perché

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelate le date: lo spoiler non arriva dalla Rai

“Temptation Island”, Manuel e Francesca si sono lasciati: le news

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. La precedente edizione si è distinta sicuramente per la storia d’amore tra Mirko e Perla. I due giovani ragazzi che sembrano aver ritrovato il sereno dopo numerosi alti e bassi all’interno della casa del Grande Fratello. Non solo i Perletti, ma un’altra coppia è stata molto seguita nell’edizione del 2023, ovvero quella coposta da Manuel Maura e Francesca Sorrentino. Ora sembra che per loro non ci sia più nulla da fare. La loro storia è giunta di nuovo al capolinea.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure