News tv. “Non è come Temptation”. La Rai si difende dalle accuse di plagio per “Se mi lasci non vale” – Dal momento in cui è iniziato a circolare il promo del nuovo programma condotto da Luca Barbareschi, concorrente di “Ballando con le stelle” sono venute fuori polemiche a non finire sul web. Difatti tanti spettatori da casa hanno prontamente accusato la Rai di aver “copiato” lo show dei sentimenti di Canale 5 Temptation Island. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato: il nome clamoroso
Leggi anche: “Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire
“Se mi lasci non vale” una copia di “Temptation Island”? La Rai si difende dalla pesante accusa
A partire da lunedì 21 ottobre partirà su Rai 2 il nuovo programma Se mi lasci non vale, condotto da Luca Barbareschi. Il format vedrà come protagoniste sei coppie in crisi che si metteranno in gioco per provare a riconciliarsi. Per quattro settimane vivranno in una villa vicino a Roma, dove saranno seguiti passo dopo passo da esperti (psicologi, sessuologi, mental coach). Tra loro ci sarà anche una finta coppia di attori che giocherà in incognito. Il programma, come dicevamo, deve ancora iniziare, mentre sono già piovute le prime polemiche. Per alcuni sarebbe una semplice “copia” di Temptation Island. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando”, Sonia Bruganelli: la replica a Selvaggia dopo lo scontro Tv
Leggi anche: Pino Insegno, la brutta notizia è appena arrivata: cosa succede con “Reazione a Catena”
“Se mi lasci non vale” una copia di “Temptation Island”? La Rai replica: “Non c’entra niente”
Dopo tante chiacchiere è arrivata una risposta della Rai. Il programma, presentato oggi nella sede di Viale Mazzini con Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, il vice Giovanni Anversa, e Lorenzo Torraca, Ceo di Verve Media Company, sarebbe un autentico esperimento tv in cinque puntate. La voce narrante è Luca Barbareschi. Ciannamea a proposito del confronto con il “Temptation Island” ha detto categorico: “Non c’entra assolutamente nulla”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva