Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andato”. Garlasco, l’annuncio di Giletti in diretta: senza parole anche Lovati

News TV. Durante l’ultima puntata del programma Lo stato delle cose, condotto da Massimo Giletti su Rai 3 e dedicato all’inchiesta sul caso Garlasco, si è verificato un imprevisto che ha catalizzato l’attenzione di pubblico e ospiti. L’imprevisto, avvenuto in diretta, ha coinvolto due avvocati protagonisti del caso e ha lasciato Giletti visibilmente interdetto.

Leggi anche: Affari Tuoi, nuova mossa della Rai per contrastare Mediaset: cosa succede

Leggi anche: “Quel saluto finale così…”. Pino Insegno sorprende il pubblico alla fine di Reazione a Catena

Massimo Giletti durante la puntata su Garlasco
L'avvocato De Rensis lascia lo studio durante la diretta del caso Garlasco

L’uscita improvvisa dell’avvocato De Rensis

La scena si è consumata mentre Giletti stava dialogando con Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio, per approfondire le nuove piste d’indagine che toccano la figura di Alberto Stasi. Improvvisamente, Antonio De Rensis, avvocato di Stasi, si è alzato e ha abbandonato lo studio televisivo senza fornire spiegazioni. Il conduttore, sorpreso, ha interrotto la diretta per commentare:

Raramente si incontra un gentleman come l’avvocato De Rensis. Se lei si alza adesso, vuol dire che c’è un motivo che io non conosco. Ne prendo atto”. Una frase che ha suscitato curiosità e stupore tra gli spettatori, accendendo subito il dibattito online.

Tensione alle stelle e domande senza risposta

L’uscita di scena di De Rensis è arrivata nel momento più delicato della puntata, quando Giletti stava entrando nel merito di questioni spinose dell’inchiesta. Il conduttore ha chiesto direttamente a Lovati se sapesse il motivo del gesto improvviso, ricevendo una risposta evasiva: “Si vede che aveva dei problemi familiari, penso”.

Ma Giletti non ha nascosto i dubbi: “Ma che problemi familiari… forse non voleva il confronto con l’avvocato Lovati”. Il pubblico, intanto, seguiva attonito. In studio il silenzio si è fatto palpabile, con le telecamere che hanno indugiato sul volto teso del conduttore e sull’imbarazzo evidente tra gli ospiti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure