
News Tv. Clima bollente a Ballando con le stelle. Nelle ultime ore il popolo dei social si è scatenato davanti a un rumor inatteso: l’amata concorrente potrebbe abbandonare lo show. Un terremoto che nessuno si aspettava, soprattutto pensando all’entusiasmo con cui aveva affrontato le prime puntate. Ma cosa sta succedendo davvero dietro le quinte?
Leggi anche: “Due scemi”, Marcella Bella contro i giudici di Ballando: cosa è successo

Marcella Bella verso l’addio? L’indiscrezione che infiamma il web
Sembra che Marcella Bella, finita spesso nel mirino dei giudici, non abbia digerito le frecciatine ricevute in diretta. E non parliamo solo di punteggi bassi: a pesare sono state le parole taglienti, quei commenti che – si sa – in tv viaggiano più veloci di un passo di samba. Il malumore è cresciuto puntata dopo puntata, tanto da mettere in dubbio la sua permanenza nel programma.
Il pubblico si interroga: Marcella resisterà o lascerà davvero tutto? I forum e i gruppi di fan sono un vero laboratorio di teorie, anche se al momento dai piani alti non arriva nessuna conferma ufficiale. Tuttavia, secondo chi la segue da vicino, la delusione sarebbe profonda e la sua assenza dal sabato sera non sarebbe più solo una fantasia.

Ballando con le stelle, polemiche in pista: Marcella Bella si confessa
Il colpo di scena arriva proprio dalla voce di Marcella Bella. Ospite a Domenica In, la cantante ha svelato tutto il suo dispiacere per come è stata trattata sul palco di Ballando. Nessuna diplomazia: “Ero partita piena di energia, ma certi commenti mi hanno spento”. Dietro il sorriso si nascondeva una delusione profonda, che neppure la padrona di casa Mara Venier è riuscita a stemperare.
La cantante, partita grintosa e sorridente, sembra aver perso quella leggerezza che la contraddistingueva. Dietro le quinte, raccontano, il clima sarebbe diventato sempre più teso, con battutine e giudizi che avrebbero minato la sua voglia di ballare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva