
News TV. La ventesima edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno ha debuttato con il botto. Non solo la pista si è animata grazie alle nuove star in gara, ma come da tradizione non sono mancati battibecchi esilaranti tra giuria e concorrenti. Milly Carlucci, impeccabile padrona di casa, ha confermato il quartetto di giudici: Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. E, inutile dirlo, il clima si è subito scaldato.
Leggi anche: “Hai vinto tu”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly sorprende tutti
Leggi anche: Incidente per Anna Moroni, l’annuncio da Caterina Balivo: come sta

Selvaggia Lucarelli attacca senza filtri
La protagonista indiscussa della serata è stata Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a sorprendere con le sue frecciatine pungenti. Dopo i complimenti degli altri giudici, la giornalista non ha perso tempo e si è scatenata su una concorrente con un commento ironico che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Abbiamo visto di tutto, sei una delle più nude che abbiamo visto in questi anni“. E rivolgendosi a Milly Carlucci: “Milly, le giovani le fai coprire tutte e lei la lasci in mutande…“. L’atmosfera in studio si è fatta subito frizzante, con la conduttrice che ha cercato di smorzare i toni.
Marcella Bella, energia e ironia a 74 anni
Se c’è stata una vera regina della serata, quella è stata Marcella Bella. In coppia con il maestro Chiquito, la cantante siciliana ha portato una salsa esplosiva, piena di energia e sensualità, dimostrando che l’età è solo un numero. L’ironia sul suo look “smutandato” non l’ha scalfita: “Ma no! Ho il pantalone sotto“, ha ribattuto con classe.
Selvaggia, dopo le battute iniziali, ha riconosciuto il coraggio della cantante: “Comunque mi sei piaciuta molto, perché hai osato e ti sei buttata“. Una dimostrazione che Marcella non si lascia intimorire, ma sa giocare con leggerezza e autoironia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva