
News Tv, non una semplice smentita, ma un passo deciso davanti alle telecamere di Quarto Grado. Andrea Sempio, nome che da anni si intreccia con il caso di Chiara Poggi e il destino giudiziario di Alberto Stasi, ha scelto di intervenire con un messaggio inviato in diretta durante la puntata di venerdì 28 novembre del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Un gesto che rompe il silenzio mantenuto fino ad ora e getta nuova luce su Garlasco; uno dei casi di cronaca più dibattuti degli ultimi vent’anni.
Leggi anche: Roberta Bruzzone, scontro in diretta con Milo Infante: volano stracci
Leggi anche: Garlasco, la rivelazione dell’avvocato Taccia su Sempio ed é subito gelo

Garlasco, nuove indagini e sviluppi: interviene Sempio
Nel corso della trasmissione, mentre si affrontavano gli ultimi sviluppi dell’inchiesta e si analizzavano nuove evidenze, Sempio ha affidato alla giornalista Martina Maltagliati un testo tramite sms in cui respinge categoricamente ogni ipotesi di ossessione nei confronti di Stasi. «Non sono ossessionato da Alberto Stasi», sono le sue parole riportate da Leggo, che arrivano in un momento in cui il suo nome torna a circolare con forza tra gli osservatori e l’opinione pubblica.
Leggi anche: Garlasco, volano stracci a Mattino 5: è scontro De Rensis-Lombardi

Andrea Sempio, dichiarazioni pubbliche a “Quarto Grado”
L’intervento di Sempio non si limita a una semplice presa di distanza: l’ex amico di Chiara spiega come ogni riferimento a Stasi sia avvenuto esclusivamente in contesti di interviste pubbliche o commenti isolati. «Quando era uscita l’intervista di Stasi alle Iene avevo scritto sicuramente “Stasi lo stanno facendo santo”. Fine». Un’osservazione, sottolinea, circoscritta e non reiterata. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva