Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, perché Serena Bortone ha la mano fasciata

“Oggi è un altro giorno”, perché Serena Bortone ha la mano fasciata

Serena Bortone ha la mano fasciata: cosa le è successo

News Tv. Durante la puntata di questo pomeriggio, 9 gennaio 2023, di Oggi è un altro giornoSerena Bortone aveva la mano fasciata. Cos’è successo alla conduttrice? I suoi ospiti fissi le hanno chiesto le sue condizioni di salute e lei stessa ha risposto senza troppi giri di parole: “Mi hanno operata”.

Serena Bortone ha la mano fasciata: cosa le è successo

Serena Bortone ha la mano fasciata: cosa le è successo

Fin da subito la presentatrice romana ha tenuto a tranquillizzare il pubblico a casa riguardo alle sue condizioni di salute. Niente di grave, ha spiegato la conduttrice: nessun incidente o alcuna rovinosa caduta. Poi ha fatto il suo intervento Samuel Peron che voleva saperne di più sulla mano fasciata. La conduttrice ha risposto immediatamente senza troppi problemi. “Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”, una sorpresa per i telespettatori che non ne sapevanoì nulla in merito.

A questo punto, Cristel Carrisi ha invitato la conduttrice a specificare quando si fosse operata. “Stamane!”, ha risposto Serena Bortone. La conduttrice ha deciso di lavorare lo stesso nonostante l’operazione:probabilmente la vedremo con la fasciatura ancora per qualche puntata, o perlomeno fin quando il polso della presentatrice non sarà completamente guarito.

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, Maurizio Costanzo travolge la Bortone: “Ma che ca**o”

La dedica della puntata a Gianluca Vialli

La puntata odierna si è aperta nuovamente con un toccante omaggio a Gianluca Vialli, l’ex campione e allenatore scomparso lo scorso 6 gennaio dopo aver lottato a lungo contro un tumore al pancreas. Hanno partecipata alla puntata di oggi per ricordare il grande campione Marco Lanna e Marino Bartoletti, che in trasmissione hanno condiviso i loro ricordi più belli dell’ex calciatore della Sampdoria. Bartoletti ha fatto piangere tutti, anche la conduttrice stessa, quando ha parlato dell’ultimo messaggio vocale che Vialli gli aveva inviato.

“Se ci vede tristi si incaz.. come una bestia”, ha commentato Bartoletti, cercando in qualche modo di trattenere la commozione. Per consolarlo, Serena Bortone si è seduta sorridente al suo fianco, provando in qualche modo a dimostrargli vicinanza emotiva in un momento ancora particolarmente complicato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure