Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio: Serena Bortone prova a rimediare alla gaffe clamorosa

“Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio: Serena Bortone prova a rimediare alla gaffe clamorosa

News Tv. Eugenio Finardi è il protagonista di una gaffe clamorosa a Oggi è un altro giorno. Il cantante si è raccontato durante la sua intervista nel programma in onda sulla Rai 1 e condotto da Serena Bortone: ha parlato della sua adorata famiglia, della madre e della sua carriera esplosiva. Poi ha ricordato un divo, convinto che fosse morto. Serena Bortone gliel’ha fatto notare e la sua risposta è stata epica.

La clamorosa gaffe di Eugenio Finardi a Oggi è un altro giorno

“Oggi è un altro giorno”, la clamorosa gaffe di Eugenio Finardi

Nel Corso dell’intervista, Eugenio Finardi ha guardato dei video, uno da parte della moglie, l’altro della figlia. Il cantante si è commosso vedendo la moglie che parlava di lui emozionata. Poi gli è venuto in mente un fatto che non ha apprezzato: Eugenio Finardi che parla di Alain Delon. “Poco fa c’è stato un figlio qua, sta roba che il papà muore e tornano i figli che scrivono i libri su quanto era terribile ma non rompere le pa**e e fatti la vita tua. Non ho per niente apprezzato quell’intervista”, ha spiegato Finardi. Qui la gaffe clamorosa: in realtà Delon è vivo e sta benissimo.

La Bortone, un po’ imbarazzata dalla situazione, gliel’ha fatto notare e la risposta del cantante è stata epica. “L’attore non è morto, è ancora vivo. Alain Delon è vivo non è morto, è morta la mamma di Anthony, Nathalie ed anche lei attrice”, ha spiegato la conduttrice per fare chiarezza. Eugenio Finardi non si è ritato indietro e ha risposto ironicamente alla puntualizzazione di Serena Bortone.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini a “Oggi è un altro giorno” ci va giù pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti

Oggi è un altro giorno, la clamorosa gaffe di Eugenio Finardi

La risposta del cantante alla Bortone

“Ah si, ma lo sa? Ha letto il libro che gli ha scritto il figlio?”. Il cantante ha puntualizzato che spera che ai suoi figli non venga mai in mente di scrivere un libro su di lui. “I miei figli stanno facendo la loro vita e spero che non imparino mai a scrivere un libro abbastanza bene da scriverne uno sulla mia vita!”.

Poi si cambia argomento. Esiste un asteroide con il suo nome. Mi hanno dedicato un asteroide – ha raccontato il cantante -. C’è un asteroide Finardi, grande come l’Everest, in cielo. Un astrofilo italiano me lo ha dedicato e si può cercare su Google la conferma di quanto sto dicendo. Io sono un appassionato della volta celeste e trovo che il sacro sia nella grandezza delle leggi della fisica”. Per vedere l’intervista integrale ad Eugenio Finardi clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure