Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, dramma in Rai: è successo dopo l’ultima puntata

Ascolti Tv 4 novembre 2023

News Tv. Dopo l’ultima puntata di Che sarà di Serena Bortone, in onda sabato 4 novembre 2023, su Rai3, arriva una brutta notizia per la conduttrice e per la Rai. Neanche il super ospite del programma è riuscito a dare una svolta alla situazione, ormai insalvabile. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pratelli si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Beatrice spiazza tutti

Ascolti Tv 4 novembre 2023, "Che sarà" di Serena Bortone fa flop

“Che sarà”, una puntata da dimenticare

Durante il programma di Serena Bortone i temi affrontati sono stati la guerra in Palestina e l’alluvione in Toscana. Discussioni che non hanno convinto i telespettatori che hanno preferito altri canali. Inoltre non ha salvato il tracollo degli ascolti neanche la presenza di Sting. Il cantante americano ha presentato “Posso entrare? An ode to Naples”. Si tratta di un docufilm firmato da Sting e dalla moglie Trudie Styler, nelle vesti della regista, già presentato nelle scorse settimane alla Festa del Cinema di Roma. Il cantante si è anche esibito dal vivo con il brano “Fragile”. Un altro ospite ha animato la serata: il parroco del Rione Sanità, don Antonio Loffredo, prete giunto dal cuore di Napoli. Ma niente è servito per risollevare le sorti di un programma in declino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, il cantante abbandona la scuola: il motivo della sua decisione

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera per l’esito del televoto: chi è stato eliminato

Ascolti Tv 4 novembre 2023, “Che sarà” di Serena Bortone fa flop

Il programma di Serena Bortone occupa l’access prime time di Rai3. A scontrarsi con il talk show, Striscia la Notizia su Canale 5 ha vinto con il 19,6% di share e più di mezzo milioni di telespettatori. Ballando… Tutti in pista su Rai1 si piazza al secondo posto con il 19,3% di share e 3 milioni e mezzo di telespettatori. Male Che Sarà che ha totalizzato meno di mezzo milione di telespettatori e appena il 2,6% di share. Il programma della Bortone è stato superato persino dalla replica di Fratelli di Crozza sul Nove, da Gramellini e da Augusto Minzolini con Stasera Weekend Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure