Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, il duro attacco in studio: scoppia la bufera (video)

News tv. “Che Sarà”, Serena Bortone sbotta con Massimo Magliaro. Nel nuovo programma di Serena Bortone, Che sarà su Rai 3, si ragione sulla contemporaneità con l’idea progressista di far avanzare il pensiero. C’è anche l’intervento dei comici, per uno sguardo ironico sulla realtà, e poi interviste a grandi personaggi, con uno sguardo più orientato al futuro che alla nostalgia. La conduttrice di Che Sarà, programma in onda nell’access prime time di Rai 3 il sabato e la domenica, ha ottenuto applausi social e in studio dopo aver replicato a Massimo Magliaro, vicedirettore del Tg1 dal 1994 al 1996. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, si chiude l’esperienza di “Che Sarà?”: la voce sulla decisione Rai

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio a Oggi è un altro giorno

Leggi anche: Serena Bortone, cosa rischia la conduttrice dopo il caso Scurati

Leggi anche: Serena Bortone ospite a “Verissimo”, scatta l’allarme in Rai: cosa succede

“Che Sarà”, Serena Bortone sbotta con Massimo Magliaro

Serena Bortone, conduttrice di Che Sarà, programma in onda nell’access prime time di Rai 3 il sabato e la domenica, ha ottenuto applausi social e in studio dopo aver replicato a Massimo Magliaro, vicedirettore del Tg1 dal 1994 al 1996. Nella puntata in onda sabato 18 Maggio la Bortone e i suoi ospiti hanno parlato della mancata firma dell’Italia alla dichiarazione dell’Ue sulla promozione dei diritti umani della comunità Lgbtq+, pubblicata nella Giornata Internazionale contro l’Omofobia, la Transfobia e la Bifobia. In collegamento Giovanna Vivinetto, professoressa e scrittrice licenziata perché trans: “Hai toccato con mano le discriminazioni transfobiche”, le parole di Bortone. Magliaro è intervenuto sulla “teoria gender”. Poi ha chiesto alla padrona di casa: “Ma t’appassiona tanto sto tema?”. Immediata la risposta della Bortone.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure