Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, commozione in studio: “Purtroppo se n’è andato”

“Oggi è un altro giorno”, commozione in studio: “Purtroppo se n’è andato”

È iniziata la nuova stagione di “Oggi è un altro giorno“, programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. Subito commozione in studio per la storia raccontata da una delle ospiti della nuova stagione. La Bortone è sembrata visibilmente commossa. L’ospite non è riuscita a trattenere le lacrime e il suo racconto ha emozionato il pubblico all’ascolto. (Continua dopo la foto…)

“Oggi è un altro giorno”, assente Francesco Oppini: ecco il motivo

Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno

Tutte le curiosità su “Oggi è un altro giorno”

“Oggi è un altro giorno” è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 e condotto da Serena Bortone. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, in diretta dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. Nato con lo scopo di raccontare la ripartenza dell’Italia dopo il duro colpo subito a causa della pandemia di COVID-19, il programma racconta luci e ombre del nostro paese, alternando interviste a personaggi famosi e a protagonisti del mondo dello spettacolo con collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico-sociali.

Il cast è formato dalla conduttrice, dagli inviati e dai cosiddetti “affetti stabili”, ovvero un gruppo semi-fisso di opinionisti che affiancano quotidianamente la conduttrice, commentando i temi della puntata. Gli ospiti più ricorrenti sono sicuramente Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci, Romina Carrisi, Samuel Peron e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”

oggi è un altro giorno

Commozione in studio: cos’è successo

In una delle prime puntate della nuova stagione di “Oggi è un altro giorno” c’è stata tanta commozione in studio per il racconto di Natasha Stefanenko. L’attrice si è emozionata parlando del rapporto che la legava con il suocero: “Mi volete far piangere e cerco di non piangere, perchè mio suocero, il papà di Luca, ci ha lasciati da poco. Purtroppo se n’è andato. È stato praticamente il mio secondo padre. Si chiamava Raffaele e mi ha insegnato, in primis, l’onestà. Lui e mio padre sono molto simili. Si sono sposati nello stesso anno. Mio marito e mia sorella sono nati nello stesso anno. Hanno tanti punti in comune e i miei genitori sono molto grati alla mia famiglia italiana”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004