Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, splendido annuncio: le parole di Serena Bortone

Arriva uno splendido annuncio su “Oggi è un altro giorno“, programma in onda sui canali Rai. La notizia è stata ufficializzata durante la presentazione dei nuovi palinsesti della rete pubblica. Anche la conduttrice Serena Bortone ha aggiunto alcune dichiarazioni per commentare la notizia da poco ufficializzata. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”oggi è un altro giorno

oggi è un altro giorno

Tutte le curiosità su “Oggi è un altro giorno”

“Oggi è un altro giorno” è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020. La trasmissione è condotta da Serena Bortone e va in onda in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. Il programma è nato con lo scopo di raccontare la ripartenza dell’Italia dopo il duro colpo subito a causa della pandemia di COVID-19. La trasmissione racconta luci e ombre del nostro paese, alternando interviste a personaggi famosi e a protagonisti del mondo dello spettacolo con collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico-sociali.

Oltre alla conduttrice e agli inviati, il cast del programma viene completato dalla presenza dei cosiddetti “affetti stabili”, ovvero un gruppo semi-fisso di opinionisti che affiancano quotidianamente la conduttrice, commentando i temi della puntata. Tra i più ricorrenti troviamo: Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci, Romina Carrisi, Samuel Peron e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Serena Bortone, beccata al ristorante con un uomo più giovane: nuovo amore per la conduttrice?

Splendido annuncio

Il programma “Oggi è un altro giorno” è stato confermato nel Day-Time della Rai. L’annuncio è arrivato durante la presentazione dei palinsesti della rete pubblica. Anche la Bortone ha commentato la splendida notizia all’ANSA: “Siamo sempre pronti per ripartire. In questo momento, con una campagna elettorale in corso, sia necessario dare una sferzata d’energia. Riprendiamo una settimana del previsto proprio per seguire la campagna elettorale. In questo momento ci vuole energia, inclusione, cultura, voglia di stare insieme. Tutti presupposti che abbiamo cercato di consegnare a chi ci segue con affetto“. In merito al cast, invece, ha dichiarato: “Ci saranno sempre gli ‘affetti-stabili’. Come si dice in politica: ‘abbiamo confermato gli uscenti'”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004