News tv. “Grande Fratello”, Shaila finisce nei guai: l’accusa è gravissima – Shaila Gatta è finita di nuovo al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello. Non è una novità, penserà qualcuno di voi. La prima parte della puntata di lunedì 4 novembre 2024 si è concentrata sul rapporto tra la ballerina e Lorenzo Spolverato. Alfonso Signorini si dilungato parecchio sul triangolo ormai sfumato con Javier Martinez, che ha messo in difficoltà la giovane, riferendo di un presunto commento di lei fatto sotto il piumone. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, cos’è successo tra Shaila e Javier dopo la puntata: pubblico incredulo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode il caos nella notte: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)
“Grande Fratello”, Shaila Gatta finisce nei guai: l’accusa è gravissima (VIDEO)
Javier Martinez aveva raccontato a Maria Vittoria e Amanda che Shaila Gatta avrebbe utilizzato un termine omofobo per descrivere Lorenzo Spolverato. L’ex velina di “Striscia la notizia” avrebbe fatto ricorso alla parola “Fro***”. In diretta Shaila ha negato di essersi espressa in questi termini. “Ho tanti amici gay sia nella danza che nello spettacolo. Non utilizzerei mai un termine omofobo”, si è difesa la giovane. Javier, però, è rimasto fermo sulla sua posizione, convinto di quanto sostiene di avere sentito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: Martina contro Maria De Fillippi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice entra nella casa: la reazione dell’ex Federica Petagna
“Grande Fratello”, Shaila Gatta accusata di omofobia: cosa avrebbe detto a Javier
Prima che i toni si inasprissero, Lorenzo Spolverato aveva commentato l’uscita di Shaila Gatta con una risata. “A me dispiace che nel momento in cui succede una cosa tra Shaila e Javier escono cose che riguardano me e altre terze persone… Non è rilevante…”, le parole del giovane, che ha spiegato di essere etero. Shaila in diretta ha ammesso di aver espresso dubbi sulla sessualità del modello, ma di non aver usato alcun termine omofobo. Per mettere a tacere Javier, la ballerina ha esclamato all’ultima puntata del “GF”: “Gliene ho parlato io stessa”. La piega della conversazione però non è piaciuta ad un gieffino in particolare.
Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva