Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dico che…”. Shaila Gatta rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

shaila gatta grande fratello

News Tv. Shaila Gatta “Grande Fratello”. Dopo l’uscita dal reality show di Canale 5, sono emerse voci riguardo a un presunto malumore di Shaila Gatta. L’ex velina di “Striscia la Notizia”, però, ha deciso di rompere il silenzio, smentendo le illazioni sul suo conto. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila incontra la madre: poi la provocazione di Alfonso

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Chi è Shaila Gatta

Shaila Gatta è una ballerina e showgirl, nata il 6 agosto 1996 ad Aversa, in provincia di Caserta. È cresciuta nel quartiere di Secondigliano di Napoli e sin da giovane ha manifestato una forte passione per la danza. Ha iniziato il suo percorso artistico presso la Scuola Harmony, dove ha affinato le sue abilità nel ballo. La sua determinazione l’ha portata ad emergere nel panorama dello spettacolo italiano. La notorietà di Shaila è aumentata significativamente grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Successivamente, ha raggiunto l’apice del successo diventando velina di “Striscia la Notizia”. Di recente, invece, ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrata nella casa del “Grande Fratello”. (Continua…)

Il percorso di Shaila Gatta al “Grande Fratello”

Recentemente, Shaila ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando al “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso del programma ha instaurato una relazione con il concorrente Lorenzo Spolverato, attirando l’attenzione dei media e del pubblico. Nonostante il suo percorso all’interno della casa sia durato sei mesi e mezzo, Shaila è stata eliminata in semifinale, perdendo al televoto contro Helena Prestes. Dopo l’eliminazione dal programma sono uscite fuori diverse illazioni sul suo conto e così l’ex velina ha deciso di rompere definitivamente il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure